Cronache

"Una f… da violentare". Ora il consigliere leghista si dimette dal consiglio comunale

Kevin Masocco, consigliere della Lega a Bolzano, ha lasciato la poltrona: "Mi vergogno di quello che ho detto"

"Una f… da violentare". Ora il consigliere leghista si dimette dal consiglio comunale

"Venite allo Juvel, c’è una dj figa da violentare". Dunque, anche una bestemmia. Kevin Masocco, consigliere comunale della Lega a Bolzano, dopo aver smentito l'audio a lui attribuito dal quotidiano Tageszeitung, ha ammesso le proprie colpe, assumendosi la responsabilità di quanto detto.

Il giovane neo consigliere leghista, infatti, si è dimesso dall'incarico in consiglio comunale: "Dopo quasi una settimana di silenzio ho deciso di prendere pubblicamente posizione riguardo quanto successo. Quella che è stata una bravata, per quanto inopportuna e condannabile, si è trasformata in un accanimento mediatico contro la mia persona" scrive in una nota, come riporta l'Alto Agide.

Dunque, Masocco si è spiegato: "In questa vicenda ho sbagliato due volte: la prima ad affermare cose inopportune delle quali mi vergogno e mi dispiaccio, la seconda - complice la mia giovane età e inesperienza - aver negato la paternità del file audio".

E, infine, chiosa annunciando le dimissioni: "Non voglio però che quanto accaduto diventi un attacco non solamente alla mia persona, alla mia famiglia, ma anche alla Lega.

Per questo motivo ho deciso di assumermi le mie responsabilità e rassegnare, con grande dolore, le mie dimissioni da Consigliere Comunale".

Commenti