Cronache

Fa un incidente stradale in moto. E a salvarlo arriva Spiderman

Incredibile sequenza in Thailandia: un motociclista viene tamponato da un'auto, cade in strada e a soccorrerlo arriva un uomo vestito da Spiderman

Fa un incidente stradale in moto. E a salvarlo arriva Spiderman

L'incredible video è stato realizzato da una telecamera di videosorveglianza in Thailandia. Si vede il normale traffico cittadino, come succede in tutto il mondo. Un uomo guida tranquillamente la sua moto quando da dietro un camion bianco lo investe. Lo scontro è duro, tanto che il motociclista viene scalzato dalla sua vettura. Rotola in terra, rischia di essere schiacciato. E così in suo aiuto accorre Spiderman (guarda il video).

Nel video infatti si vede correre in mezzo alla strada un uomo vestito da Spiderman che lascia quello che stava facendo pur di salvare la vita al motociclista in difficoltà. Un vero difensore dei deboli. Il filmanto è stato diffuso dal dipartimento di polizia di Tha Yang, in Thailandia. Secondo le prime ricostruzioni, il supereroe sarebbe un venditore di fiori con un chiosco lungo la strada. Non è ancora chiaro però se il motociclista sia sopravvissuto allo schianto.

Il video ha però fatto il giro del web, facendo sorridere chi non poteva certo immginarsi che a soccorrere un ferito potesse essere Spiderman. Perché la domanda sorge legittima: per quale motivo il fioraio era vestito in quel modo?

Commenti