Fedez sul testamento biologico: "Siamo schiavi dello Stato"

Dopo aver visto il servizio de Le Iene su Dj Fabo, anche Chiara Ferragni condivide le parole del fidanzato

Fedez sul testamento biologico: "Siamo schiavi dello Stato"

Dopo aver visto un servizio su Dj Fabo, Fedez e Chiara Ferragni si esprimono sui social in merito al testamento biologico.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Le Iene ripropongono un vecchio servizio su Dj Fabo, il 40enne cieco e tetraplegico che ha fatto commuovere l'Italia con la sua scelta di andare a morire in Svizzera. Il racconto è però arricchito di alcune parti non andate in onda precedemente e l'intero girato verrà riprodotto oggi in tribunale, durante il processo a Marco Cappato, sotto accusa per aver accompagnato Fabo oltralpe. Al termine del servizio, Fedez decide di commentare sui social network quanto appena visto.

"Sono commosso e angosciato allo stesso tempo. Mi trovo d'accordo con le parole di Fabo quando dice 'siamo schiavi di uno Stato anche quando decidiamo di morire' - scrive il rapper milanese - Oggi Marco Cappato rischia 12 anni di carcere per aver aiutato Fabo ad essere libero. Provo una grande ammirazione per Marco, che sta sacrificando la sua libertà a beneficio della collettività, per cambiare finalmente le cose. Ricordiamoci che il nostro è uno Stato laico, non solo teoricamente.

Grazie Marco Cappato, ma soprattutto grazie Dj Fabo". Dunque, una posizione netta a favore del testamento biologico. Posizione condivisa anche dalla fidanzata Chiara Ferragni, che ripropone sulla propria pagina le parole di Fedez.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica