Feltri: "Il Family Day? Fastidioso"

Il giornalista a La Zanzara: "La famiglia è la cosa peggiore mai inventata". Poi la boutade: "Mi piace la f..., mi innamoro 12 volte al giorno"

Feltri: "Il Family Day? Fastidioso"

"Il Family Day? Una cosa veramente fastidiosa". A dirlo è Vittorio Feltri che a La Zanzara inscena uno show con Cruciani sul tema unioni civili e affini.

"Che te frega se uno è frocio o non è frocio", continua il giornalista, "La famiglia è la cosa peggiore che l'uomo abbia inventato. Tutti i guai peggiori nascono in famiglia". E ancora: "Io mi innamoro 12 volte al giorno: sono passioni che poi mi passano in fretta. È noioso relazionarsi a una sola persona. La f... mi è sempre piaciuta, forse mi piace anche adesso, ma non mi ricordo perché".

Sulla polemica che ha coinvolto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini e quello del Napoli Maurizio Sarri, Feltri dice: "Non è che è successo il finimondo. Se un signore dà del finocchio a un altro signore, cade la repubblica.

Ma se uno dà a me del puttaniere, nessuno muove un ciglio. Però si deve potere scherzare. È possibile che si possa scherzare su tutti, anche sui carabinieri, ma non sui gay, altrimenti sei omofobo? Cerchiamo di darci una calmata".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica