"Il Family Day? Una cosa veramente fastidiosa". A dirlo è Vittorio Feltri che a La Zanzara inscena uno show con Cruciani sul tema unioni civili e affini.
"Che te frega se uno è frocio o non è frocio", continua il giornalista, "La famiglia è la cosa peggiore che l'uomo abbia inventato. Tutti i guai peggiori nascono in famiglia". E ancora: "Io mi innamoro 12 volte al giorno: sono passioni che poi mi passano in fretta. È noioso relazionarsi a una sola persona. La f... mi è sempre piaciuta, forse mi piace anche adesso, ma non mi ricordo perché".
Sulla polemica che ha coinvolto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini e quello del Napoli Maurizio Sarri, Feltri dice: "Non è che è successo il finimondo. Se un signore dà del finocchio a un altro signore, cade la repubblica.
Ma se uno dà a me del puttaniere, nessuno muove un ciglio. Però si deve potere scherzare. È possibile che si possa scherzare su tutti, anche sui carabinieri, ma non sui gay, altrimenti sei omofobo? Cerchiamo di darci una calmata".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.