Cronache

Fermato perchè urina in strada. Immigrato prende a testata la polizia

Il giovane ecuadoregno è stato bloccato dopo le segnalazione della residenti. Alla richeiesta dei docuementi ha aggredito più volte gli agenti

Fermato perchè urina in strada. Immigrato prende a testata la polizia

Polizia, medici e infermieri per fermare l'ira di un immigrato ecuadoregno. Il giovane Alexander Stevan Rezebala Lucas è stato fermato da un'agente perché urinava suoi cancelli delle vie di Padova.

Bloccato e scortato in questura, il 22enne ha dato in escandescenza. Prima si è dimenato durante le operazioni di identificazione e di fermo, dopo di che ha aggredito gli agenti di Polizia con spintoni e testate. Ad avvertire gli agenti sono stati i cittadini di Altichiero che si sono lamentati della presenza di due giovani molesti per strada. Anche in questa occasione, uno di loro è stato visto mentra urinava contro il cancello dell'abitazione.

Gli agenti sono intervenuti in pochi minuti. Come da procedura hanno chiesto all’immigrato i documenti personali. Immediatamente il giovane si è dimostrato avverso alle richieste degli agenti spintonando uno dei poliziotti contro l’auto di servizio. Caricato in macchina e trasferito nelle celle di sicurezza ha tentato di compiere atti di autolesionismo. Un altro poliziotto è stato costretto a intervenire per tentare di calmare l'ecuadoregno ma il ragazzo l’ha colpito con una testata.

Accompagnato in ospedale dove ha continuato a dare in escandescenza con medici e infermieri. Alla fine è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Commenti