Una donna leccese di 41 anni ha sporto denuncia alla polizia postale segnalando la diffusione online di un video hot in cui fa sesso con il proprio fidanzato.
Il filmato a luci rosse era stato salvato sul cellulare del compagno, che però lo ha smarrito le scorse settimane; pochi giorni dopo il video in questione stato caricato sul web, probabilmente proprio da chi ha trovato per strada lo smartphone smarrito. L'ennesimo caso in cui un momento così privato e intimo viene catturato da una telecamera e poi diffuso, seppur da terzi.
La vittima, dunque, ha deciso di denunciare tutto e subito alle forze dell'ordine, ma ora le è stato preannunciato il licenziamento dal suo posto di lavoro, un noto centro sportivo dell'hinterland del capoluogo salentino, perché quel video
desterebbe imbarazzo tra i colleghi e nella clientela.La donna ha chiesto così aiuto allo "Sportello dei Diritti" per cercare di far perseguire penalmente chiunque condivida il video e la diffami sul web, come scrive Il Messaggero.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.