Cronache

Finge di avere il cancro e fa indebitare i suoi genitori: condannata

Hanna Dickenson è stata condannata a tre mesi di carcere per aver truffato i suoi genitori, La giovane ha finto di aver il cancro per scippare ai parenti 41 mila dollari

Finge di avere il cancro e fa indebitare i suoi genitori: condannata

Hanna Dickenson ha imbrogliato i suoi genitori: ha raccontato loro di aver il cancro per potersi appropiare del loro denaro.

La ragazza non ha avuto la minima pietà per la sua famiglia che, anche se non navigava in buone acque, le aveva promesso che avrebbe fatto il tutto e per tutto per salvarla. Peccato, però, che Hanna Dickenson non avesse nessun cancro, anzi, stava benissimo. I soldi che i suoi genitori e amici le mandavano per le cure, lei li spendeva tutti in feste, vacanze, droga e alcol. Quindi, mentre lei si divertiva al massimo, i suoi genitori si indebitavano fino al collo.

Un'assurda vicenda che ha dell'incredibile. Ma che oggi, dopo che sono trascorsi diversi anni, Hanna è stata condannata da un tribunale locale dell'Australia. La giovane deve scontare tre mesi di carcere oltre a 150 ore di servizi sociali per la comunità e un periodo in comunità per problemi di droga.

Hanna ha scippato alla sua famiglia ben 41 mila dollari.

Ma come è stata scoperta? A rivelare la verità una coppia di vicini che aveva contribuito alle sue cure, poi però, aveva scoperto - per caso - i profili social della giovane in cui lei appariva sempre in feste e in giro per il mondo sorridente e allegra. Solo così hanno denunciato tutto alla polizia che infine ha smascherato la ragazza

Commenti