Finta suora si faceva scattare foto hard al cimitero: tre denunciati

I carabinieri li hanno colti sul fatto nel cimitero di San Donato di Vinci (Firenze) e denunciati per atti osceni e vilipendio di tombe. Macchina fotografica sequestrata

Finta suora si faceva scattare foto hard al cimitero: tre denunciati

Il giorno in cui a Palazzo Chigi il governo annuncia l'anno di celebrazioni per la morte di Leonardo da Vinci, dal piccolo borgo toscano arriva una notizia macabro-boccaccesca. Come si legge su L'Arno.it tre persone, una donna e due uomini, sono state fermate e denunciate dai carabinieri mentre erano intente a scattare foto hard. La donna, in particolare, era vestita da suora e si sdraiava sulle tombe.

A far scattare l'allarme, chiamando i carabinieri, è stato un uomo che era andato a fare visita alla tomba di un proprio caro.

I tre protagonisti della "bravata" sono due fidanzati di Cascina (Pisa) e un uomo di Fucecchio (Firenze). Nei loro confronti è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e vilipendio di tombe.

La macchina fotografica utilizzata per realizzare il servizio è stata sequestrata dai carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica