Foggia, è morta la ragazzina ferita da un colpo in faccia

È finita nel peggiore dei modi la vicenda di Ischitella in provincia di Foggia dove un uomo ha sparato al volto di una ragazzina di 15 anni

Foggia, è morta la ragazzina ferita da un colpo in faccia

È finita nel peggiore dei modi la vicenda di Ischitella in provincia di Foggia dove un uomo ha sparato al volto di una ragazzina di 15 anni. La studentessa è morta questa mattina agli Ospedali Riuniti di Foggia dove era ricoverata in rianimazione. Durante la notte il cuore della ragazzina si è fermato parecchie volte e i medici erano riusciti a rianimarla. Fino al decesso di questa mattina. Ad uccidere la 15enne è stato Antonio Di Paola, pregiudicato di 36 anni. L'uomo avrebbe avuto una relazione con la madre della ragazzina e dopo la fine del rapporto avrebbe cercato vendetta scegliendo di colpire la ragazzina. Dopo aver sparato alla 15enne l'uomo si è tolto la vita sparandosi in testa. Proprio la violenza dell'uomo aveva spinto la donna a separarasi dal 36enne.

La madre della ragazzina si è sfogata su Facebook puntando il dito contro Di Paola: "Dovevi venire a prendertela con me non con mia figlia, non c'entrava nulla", si è sfogata la madre in un post su facebook, definendo l'aggressore "un rifiuto umano". "Sono disperata". Un dolore immenso quella della madre che ha colpito l'intera comunità di Ischitella.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica