Sono stati rilasciati ieri sera i due uomini fermati per la scomparsa della bambina di nove anni, Maëlys de Araujo. A riferirlo è l'avvocato di uno dei due, Bernard Méraud.
I due uomini, entrambi di 34 anni, si conoscono ed erano stati fermati rispettivamente giovedì e venerdì a causa di alcune dichiarazioni contradditorie rilasciate agli inquirenti. Le indagini e le ricerche - a cui partecipano anche numerosi volontari - continuano.
Ricostruzione
La bambina di nove anni era scomparsa domenica 27 agosto durante una festa di matrimonio a Pont-de-Beauvoisin, vicino a Grenoble. E' stata vista l'ultima volta intorno alle tre del mattino. Da quel momento si sono perse completamente le tracce. Come scrive Le Figaro, l'inchiesta riparte quindi da zero.
Il procuratore del comune francese Bourgoin-Jallieu che segue il caso, Dietlind Baudoin, ha dichiarato all'Afp che a questo punto nessuna pista può ancora essere esclusa, privilegiata o scartata. Intanto negli ultimi giorni gli investigatori hanno sentito tutte le 250 persone che hanno partecipato al matrimonio e a due feste vicino al luogo della scomparsa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.