Furti e minacce al supermercato, due arresti

Accusati di aver tentato di rubare cibo e alcolici in un supermercato a Salerno e di aver minacciato il titolare, presi due rumeni. Le indagini dei carabinieri

Furti e minacce al supermercato, due arresti

Rubano generi alimentari al supermercato, il titolare li scopre e loro lo minacciano. Sono stati arrestati, a Salerno, due rumeni di 30 e 45 anni.

La coppia di stranieri, entrambi già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, aveva tentato di portar via con sé cibo e bottiglie di alcolici dagli scaffali di un supermarket nel centro della città campana. Ovviamente senza pagare. Purtroppo per loro, però, il proprietario del negozio li aveva scoperti e si è piantato davanti all’uscio, impedendo loro di svignarsela senza corrispondergli il prezzo dei beni che avevano preso con sè. A quel punto i due si sono arrabbiati di brutto e hanno minacciato l’uomo, “promettendogli” una brusca lavata di capo e pesanti ritorsioni se avesse osato continuare a opporsi ai loro voleri.

L'inchiesta li ha incastrati e così per i due sono scattate le manette.

Le indagini, però, proseguono: i carabinieri vogliono scoprire se ai due stranieri siano addebitabili altri episodi simii avvenuti nei mesi scorsi nei supermercati salernitani tra cui la tentata estorsione ai danni di altri clienti costretti, dalle minacce degli aggressori, a “pagare” loro la spesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica