Cronache

Furto in casa de Magistris

Dopo le polemiche sulla gestione della città, de Magistris è rimasto vittima di un furto nella sua casa al Vomero: "Ci mancava solo questo"

Furto in casa de Magistris

"Ci mancava solo il furto". Il commento del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, vittima di un furto in casa nel pomeriggio di ieri, la dice tutta sulla situazione che sta attraversando. Dopo le polemiche e le accuse legate alla gestione della città, de Magistris è rimasto vittima di un furto nella sua casa al Vomero. I ladri hanno portato via alcuni gioielli, approfittando dell’assenza di Luigi de Magistris, fuori a pranzo. Secondo la polizia, i malviventi sono entrati da una delle due porte, quella non chiusa a chiave. I gioielli erano in camera da letto. "È una cosa che capita ad altri napoletani.

Non sottovaluto mai nulla e bisogna capire, non bisogna sottovalutare per quello che ho fatto nella mia vita, per quello che sto facendo e che farò, ma non ho elementi per ritenere che non sia un furto ordinario come di quelli che accadono a Napoli come in altre città", ha aggiunto il sindaco.

Commenti