Cronache

Gabriel Garko: "Non rifarei Sanremo"

"Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei"

Gabriel Garko: "Non rifarei Sanremo"

"Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei". Gabriel Garko si confessa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L'attore parla della sua relazione con Adua Del Vesco: "Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è. E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente".



Infine, parlando della propria visione dell'amore, come ha già fatto diverse volte in passato, secondo Gabriel Garko, il segreto della stabilità di una coppia risiede nel sesso: "In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove".

Commenti