Cronache

Galles, trova morti i tre gemelli neonati: "Uccisi dal monossido"

Tre gemelli neonati sono stati trovati morti dalla madre di 29 anni nella loro casa del Galles. Sembra che i piccoli siano rimasti avvelenati dal monossido

Galles, trova morti i tre gemelli neonati: "Uccisi dal monossido"

Tragica notizia dal Galles, nella zona di Wild Mill di Bridgend, dove Sarah Owen - una ragazza madre di 29 anni - ha trovato morti i suoi tre gemellini neonati.

Come riporta il Daily Mail, la donna aveva messo a dormire i piccoli nelle loro culle ma quando è tornata a controllarli li ha trovati morti. Due dei fratellini avevano già perso la vita mentre il terzo, agonizzante, è stato portato in ospedale. Nonostante i numerosi tentativi dei sanitari di tenere in vita il neonato, per lui non c’è stato niente da fare.

I tre gemelli erano nati prematuri ma la madre li aveva sottoposti ai controlli medici di routine di recente che avevano confermato il loro buono stato di salute. La polizia ha intanto aperto un'indagine sul caso visto che le indiscrezioni parlano di “avvelenamento accidentale da monossido di carbonio”, pare emesso da un riscaldatore difettoso che la donna aveva acceso per tenere bene al caldo l’abitazione dove viveva con i suoi bambini.

I vicini di casa, però, sembra che abbiamo visto i piccoli con il volto grigio mentre stavano per essere trasportati in ospedale.

Proprio per questa ragione la magistratura avrebbe disposto ulteriori accertamenti per far luce sulla faccenda.

Commenti