Gang terrorizzano Jesolo: rapinati e minacciati turisti in spiaggia

Dopo l'aggressione ai bagnini da parte di un gruppo di 30 giovanissimi, in riva al mare torna il panico: tre rapinatori hanno derubato alcuni turisti ucraini in spiaggia

Gang terrorizzano Jesolo: rapinati e minacciati turisti in spiaggia

Le baby gang continuano a tenere in pugno Jesolo. Dopo l'aggressione ai bagnini da parte di un gruppo di 30 giovanissimi, in riva al mare torna il panico.

Tre rapinatori hanno derubato alcuni turisti ucraini in spiaggia. Come spiega il Gazzettino, i giovani si sono avvicinati al gruppetto e hanno cominciato a chiacchierare. Poi uno di loro, quando le vittime si sono distratte, con un gesto improvviso ha afferrato una borsa e un cellulare.

I giovani hanno subito tentato la fuga, ma sono stati bloccati da una delle vittime del furto. Un uomo ucraino ha infatti rincorso i ragazzi che lo hanno però minacciato. Temendo di venire aggredito, il turista è tornato indietro per poi fare denuncia ai carabinieri.

Le forze dell'ordine, con l'aiuto di alcune testimonianze e delle telecamere di zona, sono riusciti a incastrare la baby gang.

Tre i ragazzi (due di origine marocchina) di 20 e 18 anni provenienti dal Trevigiano che sono stati denunciati per aver rapinato i turisti di notte in spiaggia. Un quarto complice deve ancora essere identificato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica