Finanza a casa di Vasco Rossi

Le Fiamme Gialle di Forlì si sono presentate stamane a casa del rocker, che è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito di un'inchiesta più ampia

Blitz della Guardia di Finanza di Forlì questa mattina a casa del cantante Vasco Rossi.

La notizia è stata fornita dallo stesso "Blasco" sul proprio profilo Facebook, peraltro con toni molto distesi: "Operazione Trasparenza! Oggi ho ricevuto la visita della Guardia di Finanza di Forlì. Mi hanno fatto delle domande, sono stati gentilissimi, non ci ho capito molto ma alla fine mi hanno detto che è tutto a posto. W la Guardia di Finanza !!!"

Il quotidiano locale "Forlì Today" ha spiegato che il rocker è stato sentito come persona informata sui fatti, nell'ambito di un'inchiesta delle Fiamme Gialle del capoluogo romagnolo. Un'indagine più complessa sarebbe tuttora in corso.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 28/10/2015 - 17:53

Scopriremo tra poco un altro evasore fiscale?

petra79

Mer, 28/10/2015 - 18:31

vediamo se ti fanno una mega multa se scrivi ancora w la guardia di finanza

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 28/10/2015 - 19:11

Tranquillooo mbferno LORO non hanno bisogno di "evadere" perche sono gia "FUORI" SIII DI MELONEE!!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua