Genova, due senegalesi feriscono un carabiniere con un cacciavite

Il militare si trova in ospedale ed è grave. L'episodio si è verificato durante un controllo di routine

Genova, due senegalesi feriscono un carabiniere con un cacciavite

È finito in pronto soccorso in gravi condizioni, un maresciallo dei carabinieri ferito al torace con un cacciavite da un giovane senegalese. La collutazione si è verificata questa mattina attorno alle 8 a Genova, in via Mura degli Zingari nella zona di Principe

Insieme con un collega, anche lui rimasto lievemente ferito, stava controllando due senegalesi durante un servizio di prevenzione. I quattro hanno iniziato a litigare e, stando a quanto è emerso fino a questo momento, uno dei due giovani ha tirato fuori il cacciavite. Poi i due senegalesi hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti dai colleghi della vittima e da alcuni agenti che si trovavano nella zona per la festa della polizia in programma stamani.

La posizione dei due senegalesi è

ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. Quello che ha materialmente colpito il maresciallo con il cacciavite rischia l'accusa di tentato omicidio.

Il militare, intanto, è ricoverato all'ospedale Galliera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica