Cronache

Germania, pullman Flixbus si ribalta: 16 feriti

Un pullman Flixbus partito da Copenaghen è finito in un fossato lungo la strada che collega Rostock a Berlino

Dal sito Bild.de
Dal sito Bild.de

Grave incidente stradale in Germania, con un pullman Flixbus che è finito in un fosso lungo la strada che collega Rostock a Berlino. Almeno 16 persone sono rimaste ferite, di cui dieci in modo grave. Le dinamiche dell’incidente che ha portato il pullman fuori strada non sono ancora chiare. A bordo del pullman si trovavano 61 passeggeri di 22 diverse nazionalità, prevalentemente scandinavi. L'incidente è avvenuto sull’autostrada A19, vicino a Linstow, in direzione di Berlino. Sul posto sono prontamente intervenute diverse squadre di vigili del fuoco, ambulanze e tre elicotteri. Uno dei feriti, rimasto bloccato tra le lamiere, è stato liberato grazie a l'intervento dei vigili del fuoco.

L'autobus era partito ieri sera alle 23.40 da Copenaghen, diretto a Berlino. Per ricevere informazioni è stato istituito numero ufficiale: 0395/57087 2000.

Flixbus è una società tedesca che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa e, da maggio 2018, nel sudovest degli Stati Uniti. La rete comprende più di 200.

000 collegamenti giornalieri per un totale di 1200 destinazioni in 26 diversi stati.

Commenti