Cronache

Germania, siriano uccide la moglie: "Irritate i mariti? Finirete così"

Dopo aver pugnalato a morte la moglie, l'uomo fa un diretta Facebook con le mani e il viso sporchi di sangue

Germania, siriano uccide la moglie: "Irritate i mariti? Finirete così"

Un rifugiato siriano uccide a pugnalate la moglie e poi avvia una diretta Facebook: "Infastidite in vostri mariti? Ecco come finirete".

A pronunciare le terribili parole è Abu Marwan, 41enne residente a Mühlacker, nel Baden-Württemberg, in Germania. Secondo quanto riporta il Daily Mail, venerdì 2 marzo il rifugiato siriano ha ammazzato la moglie 37enne con cinque coltellate al collo. Poi, ancora con le mani e il viso sporchi di sangue, ha fatto una diretta Facebook in cui ha mandato un messaggio atroce: "Se irritate i vostri mariti, è questa la fine che farete". Il 41enne ha anche chiesto agli altri utenti di condividere il suo messaggio.

Ad allertare le forze dell'ordine è stata la figlia della coppia. Il siriano ha tentato quindi di scappare ma è stato catturato poche ore dopo la fuga e condotto in carcere.

Dalle parole della proprietaria della casa in cui la famiglia viveva sembrerebbe che l'uomo non avesse mai dato segni di squilibrio: "Era una famiglia molto a modo e anche i ragazzi erano molto gentili".

Commenti