Giallo a Messina: un uomo trovato morto in un bagno del Policlinico

Mistero a Messina: un uomo è stato trovato morto in un bagno del Policlinico. L'uomo non era un ricoverato, né un parente dei pazienti. Indagini in corso

Giallo a Messina: un uomo trovato morto in un bagno del Policlinico

Al Policlinico di Messina è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine all'Interno del Padiglione F dove, in un bagno a disposizione dell'utenza, chiuso dall'interno, è stato trovato il corpo di un uomo senza vita. La vittima è Ersilio Romeo, 83 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. I familiari ne avevano denunciato la scomparsa nei giorni scorsi e di lui si erano perse totalmente le tracce. Nonostante le ricerche dei familiari l'anziano è stato ritrovato nel bagno del Policlinico. L'uomo però, non risultava ricoverato presso la struttura sanitaria, né prenotato per visite o altre prestazioni, né aveva in alcun modo richiesto assistenza. Il luogo in cui è stato ritrovato il corpo è in una zona accessibile al pubblico. La salma è stata messa a disposizione dei familiari. Il direttore generale del Policlinico, Giuseppe Laganga, ed il direttore sanitario, Antonino Levita, hanno espresso il loro cordoglio ai parenti dell'uomo. Sono stati disposti approfondimenti per verificare i contorni dell'accaduto.

Il giallo però, resta ed è dovuto al fatto che l'uomo non era in nessun modo legato al Policlinico di Messina, né aveva manifestato alla propria famiglia la volontà di andare a trovare qualche ricoverato. Il corpo senza vita di un uomo era all'interno di un bagno a disposizione del pubblico, ma era chiuso dall'interno. Probabilmente lui stesso si era chiuso all'interno del bagno. Per questo è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine all'interno del Padiglione F. La salma è stata messa a disposizione dei familiari. Sono stati inoltre disposti approfondimenti per verificare i contorni dell'accaduto.

Non è da escludere che si sia sentito male mentre era in bagno, che abbia avuto un mancamento e che si sia accasciato all'interno della struttura. Non si spiega però, come l'uomo sia arrivato all'istituto ospedaliero. Cosa abbia fatto e dove abbia dormito in quei giorni che era scomparso mentre su di lui c'erano delle ricerche in corso.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica