Cronache

Giallo a Viareggio, soccorsa dopo incidente denuncia di essere stata violentata

Una 40enne è stata soccorsa dopo uno schianto in auto. I medici però hanno trovato sul suo corpo ferite compatibili con una aggressione

Giallo a Viareggio, soccorsa dopo incidente denuncia di essere stata violentata

I fatti sono tutti da chiarire, ma ciò che è accaduto a Viareggio ha tutti i contorni per essere un giallo: una 40enne dopo essere stata soccorsa per quello che sembrava un normale quanto banala incidente ha denunciato di essere stata violentata.

Ferite non compatibili con uno schianto

L'auto della donna è finita contro il cancello di una abitazione in via Coppino, a Viareggio. Immediato l'intervento della polizia municipale che oltre a soccorrere l’automobilista ha raccolto le prove presenti sul luogo dello schianto. Ma qualcosa non torna: i medici dell'ambulanza arrivati per prestare aiuto alla donna hanno notato diverse ferite non conformi a quelle di un incidente d'auto. Si tratterebbe di lesioni ai polsi, compatibili con un’aggressione.

I medici del Pronto Soccorso della Versilia sospettano che la paziente potrebbe anche essere stata colpita in più parti del corpo e per questo l'hanno sottoposta agli accertamenti del caso, scrive FanPage. Secondo le prime ricostruzioni sommarie, la presunta violenza sarebbe accaduta dopo una cena alla quale la donna aveva partecipato venerdì sera. Purtroppo lo stato di choc della donna non permette ancora di chiarire cosa sia accaduto prima dello schianto in auto.

Nel frattempo però la donna è stata trattenuta in ospedale con il Codice Rosa, utilizzato in sostegno di quei pazienti vittime di violenze.

Commenti