
L'hanno trovata esanime nella sua stanza di una struttura extralberghiera a Bari. Si era tinta di giallo questa domenica mattina di maggio. La donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata rinvenuta morta nel quartiere Carbonara. A far pensare ad uno strangolamento erano stati i segni sul collo. I primi accertamenti dei militari del nucleo investigativo dei carabinieri hanno però escluso l'omicido: la donna sarebbe morta per cause naturali.
Il ritrovamento a Bari
La donna si trovava a Bari per un periodo di vacanza insieme al marito. Non è ancora stata definita l'ora del decesso, né ci sono al momento sospettati. Di certo si sa che la donna è morta in una villetta vicino a via Vela, una zona residenziale della città pugliese.
Le indagini dei carabinieri
Le indagini sono state prese in carico dai Carabinieri che dovranno provare a capire le cause del decesso e soprattutto chiarire tutti i contorni di questo giallo barese.
Il medico legale, Biagio Solarino, avrebbe escluso elementi che possano portare ad un delitto. "Verranno disposti ulteriori accertamenti, ma nell'ambito delle procedure previste normalmente per i decessi improvvisi", fanno però sapere gli investigatori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.