Giancarla Rondinelli aggredita da alcuni migranti a Bari

Brutta avventura per Giancarla Rondinelli, giornalista di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4

Giancarla Rondinelli aggredita da alcuni migranti a Bari

Brutta avventura per Giancarla Rondinelli, giornalista di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. La cronista si stava occupando dell'assegnazione di alcuni alloggi popolari a immigrati a Bari. A quanto pare prima di girare il servizio la giornalista sarebbe stata aggredita da alcuni immigrati con insulti e minacce. A raccontare l'episodio è stata Jole Santelli, coordinatrice di Forza Italia in Calabria. "Esprimo, a nome mio e di tutta Forza Italia della Calabria", dice la Santelli, "la più sentita e sincera solidarietà alla giornalista, vittima di una vile aggressione mentre era impegnata in un servizio in Puglia. I giornalisti continuano a essere esposti, a tutte le latitudini, ad aggressioni solo perché fanno il loro dovere". A quanto pare oltre alla Rondinelli sarebbe stata coinvolta nel caso anche Anna Rita Tateo, responsabile pari opportunità di “Noi con Salvini” in Puglia.

"Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha scongiurato il peggio", ha affermato la parlamentare della Lega,Barbara Saltamartini. E ancora: "Esprimo la massima solidarietà ad Anna Rita e Giancarla che hanno avuto il coraggio di testimoniare quanto sta accadendo anche a Bari, dove ai senzatetto italiani vengono preferiti immigrati a cui ormai tutto è concesso. L’ennesimo esempio del fallimento della politica sull’immigrazione di Renzi.

Da Como a Roma, da Ventimiglia a Bari, da Milano a Foggia, il Paese è invaso da immigrati non registrati, liberi di fare il bello e cattivo tempo, mentre gli italiani in difficoltà vengono tristemente abbandonati al loro destino. Questo è l’Italia di Renzi. Queste sono le risorse della Boldrini".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica