Cronache

Giorgia Meloni è diventata mamma: benvenuta Ginevra

La leader di Fdi è diventata mamma e lo ha comunicato con un breve messaggio sul suo profilo Facebook: "Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra :)))"

Giorgia Meloni è diventata mamma: benvenuta Ginevra

Fiocco rosa per Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia ha dato alla luce Ginevra.

Lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Facebook con un grande fiocco rosa accompagnato da una semplice frase: "Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra :)))". Immediatamente, il post è stato condiviso su Facebook migliaia di volte e gli utenti hanno augurato a Giorgia tanta felicità.

La leader di Fratelli D'Italia aveva annunciato il lieto evento al Family Day, proprio nel periodo in cui era candidata a sindaco di Roma e i riflettori erano tutti puntati su di lei. In quell'occasione, la Meloni aveva raccontato che il suo amore con Andrea Giambruno, autore della trasmissione "Mattino 5", era stato un vero e proprio "colpo di fulmine".

Giorgia, in tutti questi mesi, aveva soltanto dichiarato il sesso del bambino, mentre per il nome aveva detto che avrebbe aspettato a comunicarlo proprio il giorno del parto. E così è stato.

Benevenuta Ginevra.

Commenti