Giovane si sdraia sui binari, il treno le amputa le gambe

La donna ha aspettato che arrivasse il convoglio delle 6 di mattina. Nell'impatto, il treno le ha tranciato le gambe. Ora è in gravi condizioni all'ospedale

Giovane si sdraia sui binari, il treno le amputa le gambe

Aveva deciso di farla finita. Così una giovane donna si è distesa sui binari nella tratta che collega Padova a Mestre in attesa del treno.

La donna ha aspettato che arrivasse il convoglio regionale delle 6 di questa mattina. Poi, in un attimo, l'impatto. Il treno, come riporta Il Mattino di Padova, le è passato sulle gambe, tranciandole.

La ragazza è stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale, dove è stata operata d'urgenza. Le sue condizioni risultano al momento molto gravi: i medici stanno tentando in tutti i modi di salvarle la vita.

L'episodio è avvenuto in località Busa di Vigonza, sulla linea ferroviaria fra Mestre e Padova. La circolazione dei treni di tutta la zona è rimasta ferma per più di un'ora in modo da agevolare le operazioni di soccorso. Il treno che ha investito la donna era il regionale 2223 di Trenitalia, con a bordo circa 40 passeggeri.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti