Harvard va a lezione... di sesso anale

Nel prestigioso ateneo una settimana dedicata all'educazione sessuale

Harvard va a lezione... di sesso anale

Se il sesso anale si studia... all'università. E non in un ateneo qualiasi, ma nella prestigiosa Harvard.

Nell'università americana, infatti, ogni anno si tiene un workshop settimanale sul sesso in cui la programmazione scolastica si concentra proprio sulla sessualita. Niente di morboso, spiegano dall'ateneo, solo un modo di "promuovere una comprensione olistica del sesso e della sessualità". Ma tra corsi, convegni e dibattiti di educazione sessuale spunta anche quello sul sesso anale intitolato "What What In The Butt: Anal Sex 101".

Al centro delle lezioni l’anatomia anale, il potenziale piacere, la penetrazione per principianti, come parlarne con un partner e ovviamente i consigli per il sesso sicuro.

"Il sesso anale fa parte della vita sessuale di molte persone, ma è qualcosa che un sacco di gente non vuole riconoscere perché non è parte della sessualità tradizionale", ha spiegato uno degli organizzatori del workshop, "I giovani hanno bisogno di educazione sessuale ecco perché esiste la settimana del sesso ad Harvard, serve ad aprire un dialogo sul sesso in qualunque forma esso si svolga".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica