Cronache

"Ho ammazzato mamma". L'uomo confessa ai figli l'omicidio della moglie

La tragedia a Enna dove l’uomo ha sparato alla moglie e poi si è costituito ai carabinieri: "È giusto che paghi per quello che ho fatto".

"Ho ammazzato mamma". L'uomo confessa ai figli l'omicidio della moglie

"Ho ammazzato Loredana. Filippo Marraro non passa per cornuto". Un uomo ha ucciso la propria moglie, freddandola con un colpo di pistola. La tragedia a Enna, in Sicilia, dove l'assassino si è costituito ai carabinieri dopo aver avvisato i figli dell'atroce omicidio commesso.

La frase dell’uomo ai militari è stata riportata dall'Agi, che racconta come quando Marrao sia andato a scuola per comunicare la cosa al figlio, il 12enne si sia dato alla fuga in motorino. Il teenager, soto choc, è scappato dal padre-mostro e dunque ha avvisato la sorella 17enne di quanto successo. La ragazza era in gita scolastica in Puglia.

L'uomo, commesso il delitto passionale, ha nascosto la pistola nei pressi del suo autolavaggio e dunque è tornato a casa per farsi una doccia. La vittima, Loredana Calì, lo aveva lasciato dopo 18 anni di convivenza. Una scelta mai digerita dall'uomo, che l'ha uccisa per vendetta.

Agli uomini dell'Arma avrebbe anche dichiarato: "È giusto che io paghi per quello che ho fatto".

La gelosia lo ha accecato e un mese fa circa in città aveva già aggredito quello che pareva essere il nuovo compagno dell'ex moglie.

Commenti