Dichiarazioni pesanti quelle della cantautrice statunitense Erykah Badu: "Vedo qualcosa di buono in tutti. Ho visto qualcosa di buono in Hitler". Parole pesanti come macigni che sgangiate hanno fatto sollevare un polverone.
Intervista choc
La cantante dopo essersi definiti umanista ha dichiarato: "Vedo qualcosa di buono in tutti. Ho visto qualcosa di buono in Hitler". Frase che ha fatto sobbalzare il giornalista. "Sì, è così. Hitler era un grande pittore" ha aggiunto la Badu. L'artista inoltre giustifica il Fuhrer: "Ha avuto un'infanzia terribile. Ecco perché quando guardo mia figlia me la immagino in casa di qualcun altro, trattata così male, e penso a cosa ciò avrebbe potuto generare in lei. [...] Non mi interessa se l'intero gruppo dice qualcosa, sarò onesta. So che a volte la mia opinione non è tra le più popolari"
La perplessità dell'intervistatore viene letta dalla Badu che stizzita ammette: "Perché non posso dire quello che sto dicendo? Solo perché ha fatto cose così terribili?", come riporta Dagospia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.