Il tunisino Ahmed Masseoudi, uno dei terroristi arrestati dai carabinieri del Ros, aveva registrato presso una società statunitense il dominio i7ur.com, acronimo arabo di "Ashak al-Hur" che in italiano significa "Amanti delle vergini". Una denominazione fortemente simbolica dal momento che le Hur sono le vergini assegnate in Paradiso ai martiri morti in battaglia.
Secondo gli investigatori, che hanno portato alla scoperta e alla disarticolazione della cellula qaedista, il forum i7ur.com offriva "una serie di contenuti, da quelli prettamente ideologici, quali video dei leader di al Qaeda o fatwe emesse da ulema affiliati all’organizzazione, a quelli più specificamente operativi, come testi apologetici del terrorismo, commenti inneggianti agli autori di attentati terroristici al fine di indurre il compimento di altri, sia in Occidente, sia nei Paesi musulmani i cui governi sono ritenuti 'apostati'". Ai navigatori il forum forniva anche "materiale didattico di addestramento al terrorismo, quali video e manuali sull’utilizzo di armi bianche e da fuoco e sulla produzione di sostanze chimiche venefiche, nonchè istruzioni per sottrarsi al monitoraggio on line delle forze di polizia".
Il forum i7ur.com, che era amministrato e articolato da Masseoudi, era articolato in sezioni, ciascuna dedicata a uno specifico contenuto e assegnata a un coordinatore incaricato del suo aggiornamento e monitoraggio, al fine di "cancellare eventuali contenuti ritenuti incompatibili con l’ideologia qaidista del gruppo".
Ad Abderrahim El Khalfi, principale collaboratore del tunisino, era affidate specifiche sezioni del sito, provvedendo anche alle spese di finanziamento. Mohammed Majene, invece, era considerato l'ideologo del forum e autore di documenti molto noti tra i simpatizzanti di al Qaeda e pubblicati su altri siti jihadisti sotto lo pseudonimo al Shumukh.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.