Incendio in una palazzina a Catania: salvi gli occupanti

Al secondo piano dello stabile è ancora presente una famiglia: "Sono in sicurezza assieme a nostro personale", ha spiegato il comandante dei vigili del fuoco

Incendio in una palazzina a Catania: salvi gli occupanti

Attimi di paura a Catania dove è scoppiato un incendio all'interno di una palazzina nell'ex quartiere a luci rosse della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale che subito domato l'incendio e stanno procedendo con i lavori di messa in sicurezza dell'edificio.

I componenti di una famiglia residente nell'abitazione stati smessi in salvo. Erano rimasti bloccati a causa del fumo e delle fiamme al quarto e ultimo piano dell'immobile interessato dal rogo.

Al secondo piano dello stabile, secondo quanto si apprende, è ancora presente una famiglia, composta da tre persone. "Sono in sicurezza assieme a nostro personale - ha spiegato il comandante Giovanni Verme -.

Aspettiamo che la situazione si normalizzi prima di portarle fuori per evitare che restino intossicati dal fumo".

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Piazza Dante. Ancora da accertare le cause del rogo scoppiato intorno alle 18.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica