Cronache

Insetti nel latte, indagano i Nas

I Nas indagano sul caso della donna padovana che ha trovato larve in una confezione di latte per neonati

Insetti nel latte, indagano i Nas

Aprire la confezione del latte in polvere per i bambini e trovare degli insettiÈ possibile, purtroppo, ed è accaduto ad una donna padovana. La 35enne ha denunciato l'episodio anche perché il prodotto era di una nota casa di produzione.

La donna, dopo aver preparato il latte a suo figlio, si era accorta di un puntino nero all'interno della biberon. Inizialmente, racconta, pensava si trattasse di un po' di polvere ancora rimasta all'interno del ciuccio. Quando ha però svuotato il contenitore ha visto che non era un residuo di polvere ma erano degli insetti ancora vivi. Allora ha subito portato suo figlio al pronto soccorso, dove i medici l'hanno rassicurata sul fatto che non ci saranno conseguenze per il piccolo. Successivamente è andata dai Nas è ha denunciato l'accaduto.

"Ero tranquillissima e adesso sono talmente preoccupata" ha riferito la donna, che fin dalla nascita del bambino gli ha sempre somministrato il latte in polvere. Sulla vicenda il nucleo dei carabinieri ha aperto un'inchiesta.

Commenti