Cronache

"Io e Anna avremmo dovuto sposarci oggi, ma lei questa notte è morta"

Anna e Andy avevano deciso di sposarsi a pochi giorni dal loro fidanzamento perché sapevano che entro qualche anno il cancro li avrebbe separati. Purtroppo il destino ha giocato loro un brutto scherzo

"Io e Anna avremmo dovuto sposarci oggi, ma lei questa notte è morta"

Si conoscono sui social e nel giro di qualche giorno nasce una bellissima storia d'amore, ma dietro a questa felicità si nasconde un dramma devastante: lei ha un cancro al cervello e i medici le hanno dato pochi anni di vita. Anna ha 25 anni e su Tinder ha incontrato l'uomo de suoi sogni, Andy. Entrambi abitano in un paesino del nord est dell'Inghilterra, quindi è facile per loro vedersi. Solo dopo un mese che si conoscono Anna finisce in ospedale: viene operata alla testa perché ha il cancro.

Come riporta il Mirrror, Andy c'è anche i giorni seguenti all'operazione, quando lei inizia la chemioterapia. Finito il ciclo di cura, i medici dicono ai fidanzatini che il cancro è rimasto e che è difficile mandarlo via. A Anna restano solo pochi anni per vivere la sua storia d'amore e quindi deve godersela al massimo. Ecco che allora Andy le chiede la mano. Il 16 settembre, la coppia si sarebbe dovuta sposare, ma Anna, proprio la notte prima del matrimonio, si è spenta improvvisamente.

Le sue condizioni sono peggiorate tutto d'un colpo e proprio nel giorno più bello della sua vita, Anna ha lasciato il suo principe azzurro. Su Facebook, la famiglia e Andy hanno espresso tutto il loro dolore. Ma sanno che il loro bellissimo angelo è nel punto più alto del cielo che li sta guardando.

Andy, poi, ha speso qualche parole in più per ricordare i moomenti passati con la sua fidanzata.

Commenti