"Io, ostaggio degli immigrati: ecco come mi hanno ridotta"

Notte da incubo nel centro d'accoglienza di Roma. Pamela all'Adnkronos: "Mi hanno trascinata per 500 metri e trattenuta con la forza". E rivela: "L'eritreo minacciava mio figlio nel passeggino"

Pamela, la donna aggredita dagli immigrati al centro di accoglienza del Tiburtino III

"Mi hanno chiuso dentro al centro, mi hanno trattenuto con la forza, mi hanno trascinato per 500 metri. Io volevo solo proteggere mio figlio e i miei nipoti". A raccontare i drammatici scontri di ieri sera tra immigrati e i residenti del Tiburtino III è Pamela. È entrata nel centro di accoglienza di via del Frantoio per cercare l'eritreo che, spiega ai microfoni dell'Adnkronos, "aveva minacciato i suoi nipoti e il figlio" più piccolo, un anno e mezzo appena. Sarebbe scoppiata così la rissa nella periferia est di Roma.

Al giornalista dell'Adnkronos Pamela mostra le foto dei lividi che le sono stati lasciati dagli immigrati del centro. Una violenza inaudita. Come documenta l'agenzia di stampa, infatti, le braccia sono completamente segnate dalla pressione delle dita. È il segno "indelebile" del trascinamento a terra. Lo stesso che si può vedere anche sulla schiena e sulle gambe. Poi ci sono i lividi sul volto che, come sottolinea anche l'Adnkronos, provano la veridicità del racconto di una serata drammatica iniziata quando ha visto i nipotini tornare a casa in lacrime.

"Ieri sera i miei nipoti di 10 e 12 anni stavano passeggiando insieme a un'amichetta di 15 anni - racconta Pamela - con loro avevano mio figlio, di un anno e mezzo, nel passeggino, stavano cercando di farlo addormentare". È stato in quel momento che è spuntato l'eritreo. "Diceva cose che non capivano, si avvicinava al piccolino e lo indicava - continua la donna nell'intervista esclusiva dell'Adnkronos - loro si sono spaventati, gli hanno detto di andar via, e lui gli ha lanciato contro i sassi. Sono tornati da me piangendo. Non ci ho visto più, ho preso con me il mio nipotino di 12 anni e sono scesa a cercarlo".

Pamela ha girato un po' per il quartiere. Poi, quando lo ha visto, l'eritreo si è messo correre ed è andato a rifugiarsi nel centro di accoglienza in via del Frantoio. "Io gli sono corsa dietro - prosegue Pamela - ma quando ho oltrepassato il primo cancello, me lo sono sentito chiudere dietro. Poi ho visto arrivare gli altri immigrati. Mi hanno buttata a terra, mi hanno tenuta giù, hanno preso mio nipote per il collo. Io urlavo...". È stato in quel momento che sono intervenute altre persone del quartiere: hanno aperto il cancello e la donna è riuscita a scappare trascinandosi dietro il figlio. "Ma - racconta - mi hanno preso di nuovo, mi hanno trascinato per 500 metri, prima che mi riuscissi a liberare".

"Ho avuto paura, tanta. Poi ho scoperto che quell'uomo non sta bene mentalmente, che l'avevano cacciato dal centro perché aveva già creato problemi - aggiunge la donna - Dell'accoltellamento non so nulla, non so che cosa è accaduto quando lui è entrato nel centro, non so quello che fanno tra di loro. Quello che so è che qui si ubriacano, danno fastidio, ma io voglio che i miei figli e i miei nipoti abbiano il diritto di passeggiare in pace".

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 30/08/2017 - 17:42

Tutto come da programma... speriamo che la situazione peggiori ed in ogni parte dell'Italia.

cgf

Mer, 30/08/2017 - 17:43

Boldrini perché non vai a trovarla?? è aRRoma, non è nelle Marche meridionali!!

Ritratto di alichino

alichino

Mer, 30/08/2017 - 17:44

Se le dichiarazioni sono vere e' necessario denunciare iin primis i responsabili del centro che negano il sequestro di persona e le violenze sulla donna ed i minori

Maura S.

Mer, 30/08/2017 - 17:45

Che ne dice la sindaca o la questura....... se quell'eritreo non è normale che lo spediscano a casa sua. Ne abbiamo anche troppi in Italia senza mantenere quelli degli altri paesi.

ceppo

Mer, 30/08/2017 - 17:47

ormai c'è solo che piangere! mai come ora tutti in coro VOTATE E FATE VOTARE.....ci siamo capiti, ci spero!

venco

Mer, 30/08/2017 - 17:48

Ripeto quello che dico spesso, gli immigrati vanno mantenuti in centri chiusi, fuori dalle città, e non devono assolutamente circolare liberi nella nostra Italia.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 30/08/2017 - 17:49

Santa Laura, patrona dei clandestini, ha nulla da dire?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 30/08/2017 - 17:50

------giustizia fai da te???----niente divise????--ahia hai ahi

greg

Mer, 30/08/2017 - 17:52

La rabbia popolare è lenta a mettersi in moto, ma una volta che si scatena diventa terribile. Noi qui siamo invasi da gentaglia, la maggior parte sono criminali scappati dalle loro patrie galere, gente mentalmente instabile che i governi dei loro paesi sono stati ben felici di vedere andare in Italia. Qui arrivano e diventano subito funzionali per il governo della sinistra che, più caos c'è e meglio si trova per fare giochi di potere e distruggere il paese. Il giorno che ci scapperà il primo morto penso che diventerà una frana, perchè sento i commenti di tanti amici italiani, quelli veri che lavorano e mantengono tutto il paese. L'esasperazione è ormai massima e basterà una piccola scintilla per provocare la deflagrazione della rabbia popolare

Aleramo

Mer, 30/08/2017 - 17:54

Cara signora, nessuno ha più il diritto di passeggiare in pace, ormai siamo succubi di clandestini e finti profughi che fanno quello che vogliono a casa nostra. Tutto grazie a Renzi e Alfano, con la complicità del Papa. Se ne ricordi quando andrà a votare e nel frattempo stia in casa, tenga dentro i figli e stia alla larga dalle vie che questi signori frequentano.

bartolomeo

Mer, 30/08/2017 - 17:55

Vorrei chiedere a tutti i commentatori di articoli sugli immigranti, agli articolisti e ai politici che discutono di questo fenomeno migratorio che quelli di sinistra una volta lo definiscono una emergenza un'altra volta una risorsa o quant'altro a secondo del momento, perche' ogni volta che si svuole esprimere il proprio dissenso verso questa invasione di gente di un'altra razza bisogna sottolineare di non essere razzista malgrado non si approva l'invasione del nostro paese da parte di questa gente. E' reato forse non volere gente di un'altra razza rimpiazzare la nostra? E se questa opinione si chiama razzismo, per me e' giusto e giustificato essere razzista

kallen1

Mer, 30/08/2017 - 17:55

boldrini quando deciderai a toglierti i paraocchi? E dare la tua solidarietà a noi italiani?

no_balls

Mer, 30/08/2017 - 17:57

signora.... pero consegnare il bimbo di un anno a due bambini di 10 e 12 che lo portano a passeggio di notte mi sembra che non sia molto normale..... Abbandono di minore ? E poi portarsi il bimbo di 12 anni nel covo per cercare il criminale che lancia pietre mi sembra ancora piu' demenziale... la racconti meglio cara signora.... Rissa tra disadattati la chiamerei..... e i giornali soffiano nel fuoco.... le elezioni si avvicinano.

Ritratto di matteo844

matteo844

Mer, 30/08/2017 - 17:58

La rabbia del popolo inizia a farsi sentire.Come spesso avviene parte dai ceti medio-bassi che sono quelli piu esposti. Ho l'impressione che l'attuale governo sia seduto su uno scatolone di dinamite,la gente e' arrivata.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 30/08/2017 - 17:59

Andare nel centro con i bambini piccoli non é stata una buona idea, meglio chiamare la polizia. A proposito che ne ha fatto del,figliolôdi un anno e mezzo? L'ha portato con se nella spedizione punitiva?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 30/08/2017 - 18:00

ma boldrini che dice a proposito del femminicidio? o tentato femminicidio? :-) ah sta zitta quando fa comodo vero? che bestie sono questa gente di sinistra!!!!!!!! il bello è che i danni li fanno con i soldi dei contribuenti cornuti e mazziati!!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 30/08/2017 - 18:01

L'Italia sta diventando una polveriera pronta ad esplodere fino a quando il governicchio di pulcinella tirerà la corda?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 30/08/2017 - 18:02

---e ti porti pure il bambino dietro? ---ma sarai anche un pò deficiente?

accanove

Mer, 30/08/2017 - 18:05

fate pubblicità e non perdete una di queste notizie, prima o poi la gente si rivolterà finalmente contro questi idioti al governo illecitamente

cicocichetti

Mer, 30/08/2017 - 18:07

io denuncerei anche gente come elkid che scherza sulle violenze a una donna e un bambino. Leone da tastiera. Sapete perchè passa la vita a commentare qui ? Perchè quando ha provato a farlo in un bar nella vita vera lo hanno pestato a sangue. Poi è andato a piangere dalla mammina

spigolatore

Mer, 30/08/2017 - 18:07

Quousque tandem....finoi a quando dovremo sopportare gli insulti, le prepotenze, l'arroganza di questi novelli barbari che il governo ha fatto arrivare sulle nostre coste curandoli e coccolandoli a nostre spese sia in termini di costi che di soprusi e violenze?

vottorio

Mer, 30/08/2017 - 18:08

ogni giorno ne succede almeno una molto grave: abbiamo veramente toccato il fondo come afferma la Boldrini che ne è proprio lei una delle cause principali. così non è possibile andare avanti con delle "istituzioni abusive" che nulla fanno a tutela degli italiani abbandonati alle violenze di questi "immigrati" prepotenti che si permettono di aggredire anche le FF.OO. rimanendo pressoché indisturbati. temo che prima o poi il Popolo dovrà fare da se.

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 30/08/2017 - 18:09

TUTTO IL MIO APPOGGIO (per ora virtuale) A QUESTA SIGNORA, anche alla polizia che purtroppo ha le mani legate e non può difenderci.

Ritratto di skizzonet

skizzonet

Mer, 30/08/2017 - 18:11

Un comico napoletano dice: io te lo vorrei dire; come te lo devo dire ; è inutile che te lo dico.(detto in modo rassegnato) Sprechiamo tempo ed energie, ci sono troppi interessi in ballo, è tempo di reagire.

Jon

Mer, 30/08/2017 - 18:12

Denuncia alla Boldrini..indagata si deve dimettere...Si guardi la Merkel..Alto tradimento...

maxfan74

Mer, 30/08/2017 - 18:13

Bisogna cominciare a scendere più spesso, ma non a mani nude.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 30/08/2017 - 18:14

@Nahum - Vi hanno fatto proprio il lavaggio del cervello a voi comunisti, eh? Per voi, è sempre il cattivone bianco razzista colpevole a prescindere, la risorsa sempre onesta, vero?

pasquinomaicontento

Mer, 30/08/2017 - 18:15

Inizierei il mio commento con un triviale :-l'anima de tutti li mxrxaxci loro, Eritrei,Somali,Nigeriani,Congolesi,tutti quì sò venuti a rompe er... nun semo più padroni a casa nostra, questi arrivano, magnàno a sbafo, e dormono arisbafo,cor cellulare arigalato, con tot telefonate pagate da noi,come se semo ridotti male,Roma è diventata 'na fogna a cielo aperto, orinano 'ndo càpita,nun cianno riguardi nemmeno pe'se stessi,in parole povere se fanno schifo da loro e nemmeno se ne accorgono.Se pò dì o tocca chiede er permesso ar trippa ar sugo vaticanense,perchè così annerà a finì,da quanno è venuto sto trippone devi da sta attento pure come parli, che il suo buon Dio lo accolga quanto prima con tutti gli onori del caso.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mer, 30/08/2017 - 18:16

Non ci potrà essere un giorno di pace e serenità, per nessuno, se non ci LIBERIAMO di tutta questa gentaglia. Se lo stato, e pure chi amministra la legge, hanno abdicato al primario obbligo di difendere i suoi cittadini, bisogna che i cittadini incomincino a organizzarsi per difendersi da soli. N.B. Pare che gli stupratori di Rimini fossero dei minori cresciuti a nostre spese. Ecco, lo ius soli serve per dire che i colpevoli sono italiani, quindi impossibile espellerli.

bartolomeo

Mer, 30/08/2017 - 18:17

Nahum: ma lo sa che lei e' davvero spiritoso? Quanto ci guadagna lei con gli immigrati per schierarsi in loro favore e contro gli Italiani a prescindere dalle situazioni? O lei forse lavora nell'entourage della sig.ra boldrini?

BACECO

Mer, 30/08/2017 - 18:18

Continuate a dare il voto al pd e a 5 stelle e vedrete che andrà sempre peggio. Ora servono fatti non parole. Devono tornare a casa loro di italiani deficienti ne abbiamo già a sufficienza.

no_balls

Mer, 30/08/2017 - 18:18

secondo me l'eritreo avra' scambiato i due bimbi di 10 e 12 anni con la carrozzina con l'infante a spasso di notte per 2 zingarelli che avevano appena rubato un bimbo... anche loro saranno un po' razzisti e pieni di pregiudizi. Che italia allo sbando...... meno male che ci sta casapound che ci sguazza nel torbido. Soffiare sul fuoco dell'ignoranza e' molto pericoloso, l'incendio quando parte brucia tutti. Capito sallusti?

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 30/08/2017 - 18:22

Subito un seggio sicuro con la Meloni...

flip

Mer, 30/08/2017 - 18:22

esimia bolfrini. si dia una mossa invee di belare a favore dei "profughi" da che?

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 30/08/2017 - 18:22

Da come le vedo io dall'estero ..purtroppo voi italiani state sofrendo e le state a "buscare" !

Mizar00

Mer, 30/08/2017 - 18:22

@elkid: che commento razzista! Vergognati, vorresti forse insinuare che andare in un centro di pacifici migranti sia pericoloso ? Sei in corto circuito ?? Una cannetta e passa.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mer, 30/08/2017 - 18:23

...qui l'unico defice**e è elkid il quale X me sarebbe un vero divertimento averlo difronte e tra le mani

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 18:23

Diversa, invece, la versione della Croce Rossa che gestisce il centro, che alza le mani: «L'eritreo non era più ospite nostro - racconta un ersponsabile - è comunque arrivato qua, ed era già ferito. Mentre la signora è arrivata qua accompagnata da altri maggiorenni e non è stata sequestrata». hiiiiiiiiii

marcomasiero

Mer, 30/08/2017 - 18:24

CVD ... bestie

no_balls

Mer, 30/08/2017 - 18:24

mortimouse.. sei un disco rotto.... boldrini e sinistri mafiosi... ma lo sai esprimere un concetto articolato ??? Anche se rischi di dire stupidaggini provaci... dai.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 30/08/2017 - 18:24

io giro col coltello.se dovessi avere a che fare con qualche manzo.....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 30/08/2017 - 18:25

EL PIRLON, come al solito, ha sparato la stupidaggine del giorno! ridicolo e cre.tino come un idiota di sinistra!!

flip

Mer, 30/08/2017 - 18:25

state attenti se si và avanti ancorta cposì finite veramente male. voi e chi vi accoglie. boldrini compresa!

bartolomeo

Mer, 30/08/2017 - 18:25

elkid: giusta osservazione!!!cosa vuole alcuni Italiani non hanno la furbizia di questi delinquenti che grazie a tutte le varie organizzazioni in computta con vari poteri economico finanziari e politici ci stanno invadendo con la complicita' e il beneplacito di altri che come lei ci guadagnano sopra.

ziobeppe1951

Mer, 30/08/2017 - 18:26

Non ho capito perché non si possa portare il bimbo dietro, in un centro d'accoglienza...significa che vi sono "persone" perbene

flip

Mer, 30/08/2017 - 18:27

perché non andate al vaticano li vi accolgono a 90°

tuttoilmondo

Mer, 30/08/2017 - 18:27

Quand'ero un giovane stolto, e frequentavo cattive compagnie, sentivo dire: "TANTO PEGGIO, TANTO MEGLIO!" Non ho mai capito come fosse possibile. Ma forse c'è un fondo di verità su quest'ossimoro.

xgerico

Mer, 30/08/2017 - 18:29

All'origine dei disordini un lancio di sassi, da parte del migrante, nei confronti di alcuni ragazzi che si trovavano vicino al centro d'accoglienza della Croce Rossa di via del Frantoio, da dove l'eritreo, fa sapere la Croce Rossa, era stato espulso a causa del suo carattere problematico. I ragazzi avrebbero quindi avvertito i parenti, i quali sarebbero poi giunti in massa davanti all'ingresso del centro dove è sfociata la rissa nel corso della quale il migrante è stato ferito

antipodo

Mer, 30/08/2017 - 18:30

Ma siete tutti dei razzisti voi italiani! Siete populisti e fascisti e dimenticavo anche NAZISTI!!!! COMUNISTI NO EH? ASSOLUTAMENTE NO! NOI DI SINISTRA POST COMUN ISTI E I RESIDUI DEL COMUNISMO SIAMO PURI BUONI ALTRUISTI CASTI VERGINI PIU' VERGINI DELLE MARIE DEL SANTO PADRE PERCHE' NOI NON SIAMO MAI STATI MANGIAPRETI COME VOI. NOI LAUDIAMO IL PAPA E QUANDO LO NOMINIAMO LO CHIAMIAMO SANTO ANZI SANTISSIMO PADRE. FACCE DA C...O SENZA VERGOGNA E IMPUDICI!!!!!!!!!!!!!!!

dakia

Mer, 30/08/2017 - 18:30

Bene, terminato ieri con la coppia polacca ecco che si rifanno avanti con più protervia, oramai hanno formato bande con cui poco si può se non soccombere e...soccomberete anche voi,Boldrini e associati, tutto arriva a tempo debido,troppo dolore avete dato per la vostra boria e ingordigia ai cittadini innocenti colpevoli solo di difendere la propria italianità, ma non ce la faranno se questo è il loro e vostro piano:distruggerci, no governo la cosa si sta mettendo assai brutta!

zadina

Mer, 30/08/2017 - 18:30

Sono tutte le risorse che protegge la Boldrini anno una cultura molto superiore alla nostra loro ci debbono insegnare il modo di vivere, quindi li dobbiamo prendere come esempio, dopo siamo sicuri che trasformiamo tutta la nostra nazione in un letamaio e mondezzaio perfetto, lo dimostrano dove vivono raggruppati i clandestini in centri di accoglienza, ottima civiltà, monnezza e degrado ovunque, violenza, vendita di prodotti contraffatti senza nessuna licenza, droga, eccetera eccetera, è questo il nostro futuro?......

oracolodidelfo

Mer, 30/08/2017 - 18:31

elkid 18,o2 non s'azzardi. Il deficiente è lei che apostrofa una donna non più libera di circolare con un bambino. Elkid se le piace così tanto rinunciare alla libertà personale, vada in Korea del Nord. Ma guarda un po'. Non si accorge che stiamo perdendo le più elementari libertà per tollerare la marmaglia impostaci dai traditori dell'Italia ma che nel contempo è una gallina dalle uova d'oro per ipocriti e farisei laici e clericali. Certo che la signora Boldrini non è deficiente: gira con la scorta. (dopo aver denigrato le FFOO)

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 30/08/2017 - 18:32

Ma una denuncia per sequestro di persona ?

Aleramo

Mer, 30/08/2017 - 18:33

no_balls ed elkid _ la signora ha tutto il diritto di lasciare suo figlio con chi vuole senza doversi preoccupare. Anche, ha diritto di protestare quando trattano male i suoi nipoti senza essere violentata.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 30/08/2017 - 18:33

ha parlato lo sciacallo....

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 30/08/2017 - 18:35

Elkid, la signora in questione ha rischiato di grosso e in più ha, in modo scriteriato, messo in pericolo i suoi figli e i bambini a lei affidati. E il tutto per vendicarsi di una persona malata mentalmente. È ovvio che c'è qualcosa che non va. solo che adeso e' divenuta un'eroina e i destricoli (come li chiami tu) gli offriranno un posto in lista

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 30/08/2017 - 18:35

Anche oggi il TAPIRO DORO è Tuo Elpirl l'hai vinto col commento delle 17e50!!! Chiamre i PELANDRONI IN DIVISA di TROMBALTIANA MEMORIA!!!lol lol Come minimo sarebbero arrivati il GIORNO DOPO!!! AMEN.

pier1960

Mer, 30/08/2017 - 18:36

questo governo e i suoi accoliti hanno esasperato anche le persone più miti e aperte al prossimo

Peace&Love&Freedom

Mer, 30/08/2017 - 18:37

Ma no, amici! compagni! frateli!, perché scrivete così?? Siamo NOI a doverci integrare con loro, non il contrario! È evidente! Altrimenti rischiamo di trasformarci in razzisti, xenofobi, intolleranti! A noi spetta SOLTANTO farli sentire a loro agio, senza pretendere nulla! W l'amore, l'accoglienza e l'Italia arcobaleno! WELCOME TO REFUGEES!!!

pier1960

Mer, 30/08/2017 - 18:37

allatv e sui giornali di regime si parlerà dell'eritreo accoltellato (????) e non delle violenze subite dall'italiana......dopo le elezioni ci sarà un bel repulisti

BALDONIUS

Mer, 30/08/2017 - 18:38

El kid dove sarebbe la giustizia fai da te ? Una donna con un bambino che va a protestare ? E' vero ha sbagliato: credeva di parlare con esseri umani e non con trogloditi subumani (e pure vigliacchi che si mettono in tanti contro una donna). Quando la smetterai di scrivere coglionerie fara' la neve aferragosto. Sei il degno compare di questa feccia che diendi tanto.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 30/08/2017 - 18:42

La vera assurdità è la completa assenza delle istituzioni non tanto delle forze dell'ordine che sono preposti dalla politica solo a prendere botte ma dal legislatore che a fronte di innumerevoli e gravi episodi di quotidiana violenza da patrie di extracomunitari non fanno nulla.

Demy

Mer, 30/08/2017 - 18:43

Come sempre accade in questa italidiota, la vittima diventa carnefice mentre i kriminali trovano giustificazione. E se capitasse ad un vostro famigliare, direste la stessa cosa?

cgf

Mer, 30/08/2017 - 18:46

@elkid fai bene a dire ahi ahi, sai che tocca pure a te.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mer, 30/08/2017 - 18:47

I responsabili del "centro accoglienza" o sono succubi o sono conniventi. E poi se questo branco di animali si ribella cosa possono fare? Questi incivili genetici non hanno principi umani e a noi, che gli appariamo indifesi dalla polizia e dalla legge, ci considerano come carne da macello. Siamo circondati da lupi che attendono il momento giusto per azzannarci. Qualche rara famiglia integrata conferma la regola. La Boldrina che dice? Accuserà gli Italiani e li obbligherà, con la connivenza di qualche bel tomo di giudice, a pagare i danni a questa bestia vagante? E il Bergoglio che ne pensa? Minniti pare che avesse fatto una dichiarazione allarmistica ma forse hanno cominciato a capire che il popolo s'è rotto i cxxxxxxi d'aspettare la giustizia che non arriva e che è venuto il momento di farsela da sola.

Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 30/08/2017 - 18:48

Perchè non si è rivolta alla polizia invece di correre dietro il presunto assalitore. Per me non dice la verita.

MOSTARDELLIS

Mer, 30/08/2017 - 18:49

Queste aggressioni che commettono le nuove "risorse" dovrebbero subirle i buonisti del piffero, le coop, le ONG e tutti gli scemi dei PD che continuano con questa politica sciagurata dell'accoglienza a tutti i costi. Delinquenti e farabutti

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 30/08/2017 - 18:49

E non è tutto!!! Le hanno fatto pure tutti quei tatuaggi!

dakia

Mer, 30/08/2017 - 18:51

Non è deficiente è una donna del popolo che quando succedono questi fatti vorrebbe tirare giù il mondo, non abbandono di minore, a dodici anni i ragazzi escono a fare due passi, ci andranno anche i vostri se li avete ma credo di no. nelle borgate la gente si conosce ma voi sinistroidi per non darla torta a certi delinquenti parassiti lascereste nelle loro sudice mani anche...boccaccia mia sta zitta!

bartolomeo

Mer, 30/08/2017 - 18:51

elkid 17:50 Questa non e' giustizia fai da te. La si definisce giustizia fai da te quando una persona reagisce ad un offesa personalmente invece che affidarsi alla giustizia ordinaria. Questo e' l'inizio di difesa da invasione del proprio paese da parte di un popolo che non ha altre alternative in quanto detta invasione e' organizzata e condotta dal proprio governo e su cui la maggioranza non e' d'accordo. E' stata giustizia fai da te quella dei partigiani negli anni 40 contro i tedeschi? indossavano forse le divise i partigiani che intrapresero la lotta contro quello che loro consideravano l'invasore seppure ufficialmente l'invasore tedesco era un alleato del governo in carica ma non condivisa dal popolo? Oggi l'invasione legalizzata voluta e organizzata dal governo in carica non e' condivisa dalla maggioranza del popolo.....eccetto qualche eccezione che non fa maggioranza anche se probabilmente fa soldi

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 30/08/2017 - 18:53

Dedicato a @ elkid: «TANTO A NOI NON CI FANNO NIENTE». Da parte mia, a nome di tutti gli schiavi italiani, un grazie sentito alla nostra «giustizia» rossa. Carine le nostre risorse: noi siamo bianchi e loro provvedono a farci neri. NERI, NON N***I. Sono anche politicamente molto corretti. Quasi quanto il sinistrume che ci governa.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 30/08/2017 - 18:53

vengono dalla Giungla : sono forti quasi come i gorilla : sono abituati a combattere con leoni , tigri , serpenti boa e pitoni , forse anche con elefanti : sono imbattibili : solo Tarzan è più forte di loro . Yeahh .

jackmarmitta

Mer, 30/08/2017 - 18:56

il bello è ancora da venire, vedrete quando le risorse cominceranno ad avere ancora più coraggio. Ormai sono fuori controllo questi animali

akrancic

Mer, 30/08/2017 - 18:57

La rabbia popolare quando eplode è una tempesta incontrollata che travolge tutti. Non fa distinzioni. Ci rimettono le penne i responsabili, i "presunti" responsabili e coloro che hanno fiancheggiato i responsabili con parole e proclami. Mi riferisco a chi in questi anni ha cantato le lodi della società mista. Attenzione alla tempesta.

bobo55

Mer, 30/08/2017 - 19:00

@elkid..... anche tua mamma non dovrebbe mai mollarti.... almeno la smetti di rompere i MARONI

echecazzo

Mer, 30/08/2017 - 19:03

ekid, sono certo che tu non abbia cervello. se sono risorse perche´doveva essere pericoloso ? il bambino serviva per riconoscere l´individuo, ma tu non ci aaaivi a capire

lupo1963

Mer, 30/08/2017 - 19:06

@elkid Inutile augurarti un tumore al cervello ...

Frank90

Mer, 30/08/2017 - 19:08

Su RAI3 si sono già prodigati a minimizzare la questione. E come sempre alla fine della fiera, i bugiardi e i violenti sono gli autoctoni. Ma va va...

unz

Mer, 30/08/2017 - 19:10

Loudness succederà quello che lei profetizza, ma ci saranno le zone "sicure" dove abitano gli statisti che hanno voluto ridurre il paese cosi.

jaguar

Mer, 30/08/2017 - 19:10

Signora, guardi che l'eritreo soffriva di un disagio, lo stesso di cui soffrono un paio di noti commentatori su questa pagina.

Frank90

Mer, 30/08/2017 - 19:17

@Bartolomeo - ma hai ragione da vendere. Io non mi faccio nessun problema ad ammettere di non volere questa gente a prescindere. Poco mi importa se sono rifugiati, vagabondi, regolari o quant'altro. Non li considero italiani a prescindere. Non voglio conoscerli. Non mi piacciono. Parole vuote come ''xenofobia'' non mi intimidiscono affatto. E non dovrebbero intimidire nessuno che abbia un briciolo di coraggio di dire ciò che pensa.

Cheyenne

Mer, 30/08/2017 - 19:21

fINIRà MOLTO MALE

Franco40

Mer, 30/08/2017 - 19:22

Ho notato che parecchie giovani si mischiano ai clandestini ed immigrati vari pensando di essere moderne. Poi succedono cose come quelle descritte nel presente articolo. Invito le ragazze a leggere il Corano, così conosceranno la stima e considerazione in cui sono tenute dagli islamici e ciò a prescindere dalla loro buona fede.

AndyFay

Mer, 30/08/2017 - 19:23

Questa donna ha coraggio e loro sono delle bestie, dei bastardi. Sul Governo e' meglio che non mi esprima.

qohelet51

Mer, 30/08/2017 - 19:29

Come ci stanno arricchendo! Il ritorno allo stato di natura

Ritratto di Marco-G

Marco-G

Mer, 30/08/2017 - 19:33

elkid sei una bestia immonda che non merita di vivere in uno stato civile. I cittadini hanno il diritto di circolare liberamente portandosi dietro tutti i bambini che vogliono. Solo un animale può dare della deficiente ad una mamma che difende la liberta e l'incolumità dei suoi figli.

lupo1963

Mer, 30/08/2017 - 19:38

@elkid Perfino un essere come te un vantaggio ce l'ha : non devi avere paura del tumore al cervello ...

pilandi

Mer, 30/08/2017 - 19:40

In effetti il titolo corretto sarebbe "Io, ostaggio dei delinquenti ....." Immigrati non è un aggettivo qualificativo di delinquenti, delinquenti si.

Pippo3

Mer, 30/08/2017 - 19:44

elkid "niente divise????" fra poco vedrai, andando avanti così, quante divise ci saranno, magari camicie nere, stammi bene testa d'uovo, swag

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 30/08/2017 - 19:45

elkid sei proprio un poveretto ...... quelli come te devono chiudersi in casa e non uscire mai più non la gente normale !!!!! ma pensa te se un comunista deve insultare un'altra persona perché è uscita di casa con il figlio !!!

lonesomewolf

Mer, 30/08/2017 - 19:48

CI STIAMO AVVICINANDO PAUROSAMENTE AL FAR WEST. CI SARA' GENTE CHE SI FARA' GIUSTIZIA DA SOLO. SITUAZIONE PERICOLOSA. MA I GOVERNANTI CHE DICONO? NON SAREBBE ORA DI CACCIARE LA GENTAGLIA CHIAMATA RISORSA?!!!

Magicoilgiornale

Mer, 30/08/2017 - 19:48

Vergogna italia, questi immigrati non merino nulla!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 30/08/2017 - 19:48

Questa è la mxxxa che vi hanno messo in casa.E chi ve l'ha messa è un solo responsabile.IL pd e la sinistra tutta.Non avete ancora visto nulla di quello che possono fare questi bastardi.Sarà il tempo a deciderlo.Già ci sono le prime avvisaglie ed i primi brutti segnali.CONTINUATE A VOTARE PD.CxxxxxxI.

PDIsla§

Mer, 30/08/2017 - 19:54

e ti porti pure il bambino dietro? ---ma sarai anche un pò deficiente? elkid UN CxxxxxO.codesto in un evento come questo si fornirò di un pannolone con le sue palline mosce.MA CHIST' E' PROPR' SCEM...LA RABBIA STRUNZ ....

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 30/08/2017 - 19:54

@elkid, ovvio è lei la deficiente !

paco51

Mer, 30/08/2017 - 19:55

stiamo calmi! le nostre amatissime risorse potranno darci solo gioie! pagarci le pensioni e islamizzare l'italia. Per cui alle donne andrà molto ma molto peggio! io penso che il dubbio di qualcuno sulla tenuta sociale è già superato; il meccanismo non si fermerà, non puoi fermare il popolo e PCI o non PCI non si fermerà! E qualcuno vedrà quello che che ha procurato.!

mstntn

Mer, 30/08/2017 - 20:00

elkino il problema non è quello che fanno gli italiani e a che ora. Il problema è quello che fanno i pseudo profughi con la tua complicità. Vai via dall'Italia!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 30/08/2017 - 20:08

Da parte di alcuni commentatori leggo critiche a questa donna. Invece, io comprendo la sua reazione di tigre-mamma-zia che vuole affrontare chi ha approfittato della sua condizione di adulto per infastidire, intimorire e prevaricare dei bambini. O accettiamo anche questo, in nome dell'accoglienza? Il dodicenne che ha portato con sé era uno di quelli che poteva identificare l'uomo, mentre ha lasciato il neonato con la più responsabile, la quindicenne. E allora? L'ha pensata proprio male? Sekhmet.

zen39

Mer, 30/08/2017 - 20:11

Ma benedetta donna vai nella tana del leone e ti porti anche un bambino dietro ? Ti è andata bene solo con qualche escorazione. In un centro ci devi entrare accompagnata dall'esercito. Comunque se hanno il coraggio di fare queste cose correndo il rischio di essere espulsi vuol dire che qualcuno li sobilla o li rassicura che se la cavano in ogni caso, come spesso avviene. La colpa è di questo governo nonostante i meriti di Minniti. Il resto è spazzatura.

Marco_Bruto

Mer, 30/08/2017 - 20:13

Tiburtino III? Questo: http://cinquantamila.corriere.it/storyTellerArticolo.php?storyId=599ebd23a4cb8 ovver "Nella terra senza legge del Tiburtino III dove il supermarket è il take away dei ladri"? Si parla di una coppia, Patrizio e Pamela (non italiani): «È successo proprio quattro mattine fa – spiega il neoassunto vigilante – sono sempre i soliti, marito e moglie, due pregiudicati che vivono qui e che hanno otto figli. Patrizio è entrato, ha preso due condizionatori ed è andato via, ammiccando alla cassiera: “Oggi fa un caldo che non si respira, eh”».

mario293

Mer, 30/08/2017 - 20:19

Spero proprio che gli italiani finalmente si sveglino dal loro torpore (causato da governi illegittimi) e comincino a farsi rispettare !!

Ritratto di senior60

senior60

Mer, 30/08/2017 - 20:20

---elkid--- a chi è più deficiente è una bella lotta... perchè non si dovrebbero portare i bambini dietro...non sono risorse?...non sono le breve persone di cui l'italia ha bisogno?... non sono i fratelli che bergoglio dice che sono?.... non sono le vittime dei razzisti,fascisti,exenofobi ti cui parli tanto?... non sono i prediletti della boldrini?....e allora di cosa dobbiamo aver paura... ... e poi parli di deficienti.... un bell'esame di coscienza mai eh?

i-taglianibravagente

Mer, 30/08/2017 - 20:20

Vede elkid, niente divise perchè poliziotti e carabinieri sì sono dati al taglio e cucito e alla maglia e sono a casa a sferruzzare. I Poliziotti a casa con le nuove divise rosa e i carabinieri con i nuovi abitini bianchi. È così da quando hanno capito che basta che un pxxxx qualsiasi li accusi di avere l'alito cattivo che scatta il reato di tortura.

ioiome

Mer, 30/08/2017 - 20:23

Il tizio della croce Rossa non convince e va denunciato per associazione a delinquere . Subito !! Poi acchiappare leritreo e riportarlo a casa sua ....

fabiod

Mer, 30/08/2017 - 20:24

articolo ridicolo,tendenzioso sembra repubblica

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 30/08/2017 - 20:27

@elkid-Mer, 30/08/2017 - 18:02- Guarda che il deficiente sei tu per il semplice motivo che la donna si è portata dietro il bambino per farsi indicare chi fosse stato ad affrontarli e lanciare i sassi, altrimenti come avrebbe fatto ad individuare l'aggressore? Bue che dà del cornuto all'asino!

dietricheckart

Mer, 30/08/2017 - 20:28

Se continua così presto ci sarà un'altra marcia su Roma e là saranno volatili per diabetici per i clandestini ma soprattutto per i trinariciuti che ad ogni latitudine rischieranno di finire impiccati come traditori...

cicocichetti

Mer, 30/08/2017 - 20:29

bravo elkid diglielo. Gli italiani devono farsi menare e zitti, sennò il piccolo elkid si mette a piangere

Tuthankamon

Mer, 30/08/2017 - 20:29

I fattori sono parecchi,ma la situazione sta sfuggendo di mano. La sinistra è i catto-comunisti non hanno ancora capito che "l'integrazione" di cui tanto blaterano è un processo di decenni e generazioni non di settimane o mesi. Poi che cosa non capiscono della frase "migliaia di maschi adulti sbandati che si trovano in mezzo a tante donne in apparenza disponibili a comando loro""??

AndyFay

Mer, 30/08/2017 - 20:34

Ci rendiamo conto cosa accade in Italia? I profughi ci minacciano??Noi siamo diversi milioni e loro poche migliaia.Non devono esagerare e se ne devono andare via. Non li vogliamo con noi, ci fanno schifo, sono delle bestie!

killkoms

Mer, 30/08/2017 - 22:25

la fanno da padroni in casa nostra!

Ritratto di alichino

alichino

Mer, 30/08/2017 - 23:36

Con i romani , che le hanno viste tutte da secoli e che di questa storia ne hanno le balle piene, quella gente non la vedo per niente bene...

Ritratto di alichino

alichino

Mer, 30/08/2017 - 23:38

Subito una sottoscrizione per le spese legali dei cittadini romani che venissero chiamati a difendersi per questa vicenda

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 31/08/2017 - 08:32

Ancora una volta chi si dovrebbe occupare della sicurezza dei cittadini tenta di minimizzare gli episodi di violenza commessi da extracomunitari. Anche chi ci guadagna perché ospita migranti, minimizza o nega episodi che vedono coinvolti i loro ospiti.

xgerico

Gio, 31/08/2017 - 09:31

Da Buon Romano io evito tiburtino 3° di notte ma non per colpa degli immigranti, ma dei miei concittadini!

Libertà75

Gio, 31/08/2017 - 10:11

non mancano i commenti razzisti dai soliti sinistri pensatori, voglio solo augurare (nuovamente) a elkid di disintossicarsi il prima possibile

Jesse_James

Gio, 31/08/2017 - 10:31

Conosco la gente di quel quartiere: gli salta subito la mosca al naso. Come del resto alla maggior parte dei romani. Chiamare la Polizia sarebbe stato assolutamente inutile, ormai gli immigrati sono al di sopra della legge, non gli fanno nulla. Certo, andare lì da sola con un bambino è stato estremamente imprudente.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 31/08/2017 - 10:33

#xgerico - 09:31 Chiarissimo: l'apporto culturale "pigmentato" non può che migliorare la sicurezza di questo quartiere. E mo' ciucciatevi gli effetti della legge Basaglia...

oracolodidelfo

Gio, 31/08/2017 - 10:37

Spero che i PM indaghino "quello" che ha tirato i sassi ai bambini e non quelli che li hanno difesi.

ziobeppe1951

Gio, 31/08/2017 - 11:11

Xgerico...09.31.....perche?...non ti pagano le prestazioni?

Jesse_James

Gio, 31/08/2017 - 11:26

@pasquinomaicontento - eh, eh, eh.....da come scrivi vedo che sei di Verona. Purissimo da 10 generazioni! Si legge proprio dallo slang del dialetto.....eh, eh. Scherzo ovviamente.

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 01/09/2017 - 10:59

Perchè attaccate elkid quando in realtà sta rinsavendo? Lui ha sempre sostenuto che siamo tutti razzisti perchè affermiamo che gli immigrati sono criminali. Poi ora che afferma che è da deficienti entrare dentro un centro di accoglienza per extracomunitari lasciando intendere che è pericoloso perchè abitato da delinquenti di ogni risma e quindi convalidando di botto tutte le nostre affermazioni sul tema immigrazione, voi lo aggredite? Non capisco :-) Benevenuto nel mondo dei fassisti razzisti elkid!!!