Jesi, la madre sta male, lei si prende a padellate in testa e blocca le ambulanze

Un pomeriggio decisamente movimentato quello dell'ospedale di Jesi, in provincia di Ancona, dove una donna ha seminato il caos, prima con la madre e poi bloccando il piazzale delle ambulanze

Jesi, la madre sta male, lei si prende a padellate in testa e blocca le ambulanze

Un pomeriggio che può definirsi decisamente movimentato quello di Jesi, in provincia di Ancona. A raccontare quanto avvenuto ieri nel comune marchigiano, e precisamente all'ospedale, è Il Corriere Adriatico. Come racconta la testata delle Marche, una donna ha avuto un malore e la figlia ha iniziato a prendersi a padellate in testa. A quel punto, nel delirio più totale, la donna, di circa 50 anni, ha portato la madre in ospedale. Ma la cosa non è finita lì: come racconta Il Corriere Adriatico, la donna, in evidente stato di choc "si dimentica di tirare il freno a mano dell'auto che finisce in mezzo al piazzale bloccando l'uscita delle ambulanze dal pronto soccorso".

Un vero e proprio disastro che per fortuna non

ha avuto conseguenze gravi né sulle due donne né sull'ospedale di Jesi. Ma per alcuni minuti, il caos ha regnato sovrano. Tutto si è poi risolto per il meglio, nonostante il disastro provocato dalla donna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica