È di poco fa la notizia del rinvenimento del cadavere di una ragazza di 31 anni, trovata in una pozza di sangue nella zona delle case popolari di Arischia, località a pochi chilometri da L’Aquila.
Stando alle notizie che circolano per il momento, a rinvenire il corpo senza vita della donna sarebbe stato il fratello, che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine.
Polizia e Carabinieri sono sul posto e stanno svolgendo i rilievi del caso, dopo aver interdetto l’accesso allo stabile in cui è stata fatta la terribile scoperta.
La vittima, V.B., originaria di Arischia, è stata rinvenuta con evidenti segni di ferite inferte con un’arma da taglio, ragion per cui, per il momento, l’ipotesi che prende piede è quella dell’omicidio.
È comunque troppo presto per poter dare una versione definitiva di ciò che si è verificato all’interno del condominio in cui la giovane è stata ritrovata. Bisognerà attendere quantomeno il responso del medico legale per poter avere qualche certezza in più. Le indagini sono tuttora in corso e la situazione è in continuo aggiornamento.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.