L'annuncio choc: "Cerco sosia di Hiter per un battesimo"

Spunta l'offerta di lavoro per un animatore che somiglia al dittatore nazista

L'annuncio choc: "Cerco sosia di Hiter per un battesimo"

"Cerco sosia di Adolf Hitler per festeggiare il battesimo di mia figlia, Eva". È l'annuncio choc pubblicato su un sito di annunci lunedì sera.

Il signor Paride, autore dell'inserzione, offre 300 euro lorde in contanti a un animatore esperto nell'arte di costruire figure coi palloncini e "disposto a

lavorare travestito per almeno 5 ore" a Milano, in zona Navigli. Difficile capire se si tratti di uno scherzo di cattivo gusto (vista anche la coincidenza con il primo aprile), di un esperimento sociale o di un vero annuncio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica