Cronache

Dopo l'Audi gialla, è caccia alla Bmw nera

I banditi dopo aver dato alla fiamme l'Audi gialla avrebbero rubato un'altra macchina: una Bmw nera per continuare le loro scorribande

Dopo l'Audi gialla, è caccia alla Bmw nera

I tre malviventi che hanno seminato il panico per dieci giorni sulle strade e sulle autostrade del Nordest a bordo dell'Audi gialla Rs4 non sono ancora stati rintracciati. Le forze dell'ordine temono che abbiano cambiato vettura per continuare a mettere a segno nuove scorribande. Si indaca su una Bmw nera M3.

Il bolide giallo usato per una decina di giorni è stato dato alla fiamme sull’argine di un torrente a Onè di Fonte tra le province di Treviso e Vicenza. La polizia ipotizza che prima di abbandonare l'Audi, i criminali si siano procurati un nuovo mezzo, potente quanto l'altro. E così hanno iniziato a scandagliare le varie denunce di furti d'auto commessi nei giorni precedenti al rogo dell'auto gialla.

Come riporta Il Giornale di Vicenza, tra le diverse segnalazioni di furto è saltata fuori una Bmw nera coupé rubata 24ore prima nel cortile della “All Transport srl” in provincia di Udine. Gli agenti si sono messi subito alla caccia della nuova e potente vettura. Mentre le ricerche continuano si attendono gli esami dei Ris sulle prove trovate tra le ceneri dell'Audi. Il mozzicone rivenduto nel'auto potrebbe svelare l'identità di uno dei malviventi.

L'unica immagine della banda è un fotogramma che immortala due dei tre componenti a un distributore di benzina.

Commenti