Cronache

Il legale della famiglia Renzi: "Domiciliari? Misura incomprensibile"

"Chiederemo la revoca degli arresti domiciliari e ci difenderemo nel merito. Si tratta di persone prossime ai 70 anni", ha spiegato l'avvocato Bagattini

Il legale della famiglia Renzi: "Domiciliari? Misura incomprensibile"

"L'interrogatorio è in via di fissazione, chiederemo la revoca degli arresti domiciliari e ci difenderemo nel merito. La misura in sé è incomprensibile, si tratta di persone prossime ai 70 anni, incensurate, che non vedono il bottino portato via e poi i fatti sono datati". Lo ha affermato Federico Bagattini, legale della famiglia Renzi.

Come riporta l'HuffingtonPost, il gip di Firenze deciderà tra oggi e domani la data degli interrogatori di garanzia per Tiziano Renzi e Laura Bovoli. I genitori dell'ex premier si trovano agli arresti domiciliari per un'inchiesta che li vede indagati per bancarotta fraudolenta e fatturazioni false.

Il gip deciderà anche la data dell'interrogatorio di Mariano Massoni, il terzo indagato finito ai domiciliari.

Oltre a loro, risultano indagati gli amministratori che nel tempo si sono avvicendati nei cda di cooperative e srl che facevano riferimento ai genitori di Renzi e che si occupavano di servizi alle imprese, tipo volantinaggio o consegna di materiale pubblicitario.

Commenti