Una donna americana residente a Seattle ha smascherato due pedofili mentre viaggiava su un aereo di linea in direzione di San Jose.
Durante il volo, infatti, l'occhio della passeggera è caduto sui messaggi del vicino di posto che stava inviando a una donna in cui parlava di un abuso sessuale su un minore.
Michael Kellar, questo il nome del pedofilo, utilizzava un font ben visibile e così la donna è riuscita a fotografare il testo dei messaggi e l'ha mostrato a steward e hostess a bordo.
Una volta scesi dal velivolo, il personale della compagnia aerea ha chiamato la polizia. L'uomo ha subito commentato che si trattava di fantasie e di un gioco con l'interlocutore ma gli inquirenti hanno iniziato a investigare anche su Gail Burworth, la complice che si trovava nella sua casa di Tacoma (Washington).
La coppia di pedofili ha già abusato di due vittime, di 5
e 7 anni, che sono state individuate dagli investigatori. I due sono stati arrestati e la notizia è stata diffusa dallo stesso dipartimento della polizia di San Jose che ha portato a termine l'operazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.