L'inviato di "Striscia la Notizia" aggredito di nuovo a Bologna

L'inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, ancora aggredito alla Montagnola di Bologna. E provano a vendergli Kalashnikov

L'inviato di "Striscia la Notizia" aggredito di nuovo a Bologna

Ennesima aggressione ai danni dell'inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. E ancora una volta succede a Bologna, dove l'inviato e la sua troupe erano stati circondati e aggrediti da un gruppo di stranieri al parco della Montagnola, tristemente noto per lo spaccio di droga.

Nelle ultime settimane Brumotti si sta dedicando alla lotta allo spaccio di stupefacenti, andando - armato di sola telecamera e di un megafono - a stanare gli spacciatori nei luoghi più malfamati delle città italiane. A Bologna, oltre alla droga, aveva trovato anche dell'altro. Uno dei malviventi, infatti, gli aveva offerto di comprare kalashnikov e pistole.

Nel suo ennesimo viaggio a Bologna, sempre alla Montagnola, l'inviato è andato a caccia di cocaina.

E non è finita bene: gli animi si sono scaldati, una telecamera è stata danneggiata e uno dei violenti identificato. Sul suo profilo Facebook, Brumotti scrive: "Ci risiamo, siamo tornati alla #montagnola di #Bologna...Noi siamo presenti per tutelare un parco con dentro una scuola materna!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica