Litiga con il fidanzato che la scarica per strada: due stranieri la stuprano

La ragazza, 23 anni, sarebbe stata scaricata dal fidanzato in strada. Nel tragitto per tornare a casa sarebbe stata stuprata

Chissà quante volte ci avrà ripensato dopo quello che è successo. Il litigio, l'abbandono, lo stupro. Sono questi gli elementi di base di una vicenda che scuote il Napoletano. Una ragazza di Acerra, infatti, sarebbe stata stuprata da due immigrati dopo essere stata lasciata per strada dal fidanzato dopo un litigio.

La notizia, riportata dai quotidiani locali Cronache di Napoli e Napoli Today, ha ancora i contorni un po' nebulosi. Il tutto sarebbe successo vicino all'asse mediano Nola-Villa Literno. La ragazza sarebbe stata in auto con il fidanzato quando, a seguito di un litigio scoppiato per chissà quale motivo, lui decide di abbandonarla in strada. Invece di arrivare entrambi alla serata con amici in programma sul litorale domitio, il giovane avrebbe lasciato sull'Asse mediano la ragazza. Una vera e propria vendetta che chissà quante volte, per scherzo, qualcuno di noi ha fatto a un amico o a una fidanzata.

Questa volta non c'è stato nulla da ridere. Perché sempre secondo i quotidiani locali a quel punto la 23enne avrebbe iniziato a camminare lungo la strada, sicuramente infuriata con il fidanzato (ora, forse, ex fidanzato). Sulla via che l'avrebbe portata a Castel Volturno, però, sarebbe stata aggredita e stuprata da due giovani immigrati. Portata all'ospedale di Caserta dopo essere sfuggita ai due aguzzini, la ragazza si è sottoposta agli accertamenti medici del caso. Anche gli investigatori attendono i risultati degli esami per capire se e come si sono svolte le vicende e aprire una indagine.

Commenti

ciruzzu

Mar, 19/12/2017 - 18:01

scaricata a Villa Literno,I casi sono due ,o è scemo o è riscemo

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/12/2017 - 18:10

UHEEE Giovinappo, ma come puo succedere nella citta piu SICURA d'Italiaaa!!!lol lol.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/12/2017 - 18:34

Dovete capire i poveri clandes...immigrati,loro credevano che che tutto quello che viene scaricato per strada non ha più ..proprietario,di conseguenza...

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 19/12/2017 - 18:34

Dovete capire i poveri clandes...immigrati,loro credevano che che tutto quello che viene scaricato per strada non ha più ..proprietario,di conseguenza...

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Mar, 19/12/2017 - 18:35

Si spera sia vero il racconto della ragazza, perché se lo avesse fatto per vendetta sarebbe una grande t...a.

Libertà75

Mar, 19/12/2017 - 18:36

I casi sono 2, o lui è una persona molto malvagia che la scarica nella zona più degradata d'Italia oppure lei è molto scema che lo disintegra cerebralmente fino a quel punto. In ogni caso, mai scassare fino a che non si è rientrate a casa, le migliori litigate si fanno al telefono, quando le donne sanno dire tutte quelle cattiverie che un uomo non potrebbe partorire neanche con 10 anni di soap opera.

ziobeppe1951

Mar, 19/12/2017 - 18:41

elpirla dirà che è colpa del fidanzato che l’ha scaricata

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/12/2017 - 18:44

siamo pieni di belve africane, pakistane, rumene, PD MALEDETTO BASTARDO

Ritratto di Massimo da Pisa

Massimo da Pisa

Mar, 19/12/2017 - 18:46

Comportamento davvero irresponsabile; qualunque sia stato il motivo del litigio, non si lascia MAI una ragazza sola in mezzo alla strada e, a quello che ho capito, neppure vicino a casa... nella maggior parte dei casi riflettere aiuta a non commettere errori irreparabili.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 19/12/2017 - 18:50

... lui è scemo, i due bastardi sono degni della sboldrina !

manfredog

Mar, 19/12/2017 - 19:02

..'chissà quante volte, per scherzo, qualcuno di noi lo ha fatto ad un amico o ad una fidanzata'..!!!!..ma cos'è questa frase..uno scherzo..!? mg.

claudio63

Mar, 19/12/2017 - 19:03

PRESO PER UN DATO DI FATTO CIO CHE E' RACCONTATO, FOSS'ANCHE IL PEGGIOR LITIGIO DEL MONDO, SI FA SEMPRE IN MODO CHE LA TUA COMPAGNA STIA AL SICURO. IRRESPONSABILE E IMMATURO. TIPICO ESEMPIO DI GIOVENTU MASCHILE MODERNA, PURTROPPO.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 19/12/2017 - 19:19

CASTRAZIONE CHIMICA ALLE BESTIE.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 19/12/2017 - 19:29

Coprifuoco serale per tutte le donne fra dieci anni al massimo. Legge necessaria visto che le risorse affamate di seconda generazione (allevate con i nostri mantenimenti) saranno in età riproduttiva. Avanti con l'accoglienza.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 19/12/2017 - 19:35

Mò adesso il prode "omm'e mxxxa"passa l'animaccia dei guai.

Cheyenne

Mar, 19/12/2017 - 20:03

SE NON SI DARANNO 20 ANNI DI CARCERE DURO A QUESTI NxxxI TROGLODITI SARA' SEMPRE PEGGIO

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mar, 19/12/2017 - 20:06

@Ciruzzu - I casi sono tre, o e' scemo o e' riscemo o e' una notizia falsa. Puoi tranquillamente scommettere che si tratta della terza ipotesi.

Reip

Mar, 19/12/2017 - 20:16

Beh... Oramai per strada la notte si sa, ci sono le scimmie le bestie!

buri

Mar, 19/12/2017 - 20:28

il fidnzato un deficiente irresponsabile e perciò l ragazza può ringraziare il cielo, meglio ora che dopo sposata. che dire poi degli stupratori? c'è poco da dire non dovevano esssere qui in libertà, o in galera per immigrazione illegale p meglio ancora, rimandati a casa con segnalazione ai posti di frontiere e divieto tassativo di tornare indietro rischiando la recluzione

patrizia52

Mar, 19/12/2017 - 20:41

castrare il fidanzato no, eh???

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/12/2017 - 21:16

MACCHE', TUTTA PERCEZIONE! I PASCIUTI VITELLONI, MANTENUTI PER ANNI AD UFO, SONO SANTI DONI DI DIO A PRESCINDERE

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/12/2017 - 21:46

Per chi scrive che Lui e stato IDIOTA a scaricarla Li, chiedo. Vi e mai capitato di avere una ragazza in macchina con la quale c'è stata una discussione, che vi abbia detto FAMMI SCANDERE SENNO TI DENUNCIO PER RAPIMENTO!!!! AMEN e Buenas noches.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 19/12/2017 - 21:51

In italia non esiste la delinquenza. Esiste il fascismo. Eppoi Sbaglio o i giovani hanno manifestato contro il fascismo italiano urlando "noi non abbiamo paura" a favore degli invasori?? Ben vi sta

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 19/12/2017 - 22:04

----calma e sangue freddo---sta storia fa acqua da tutte le parti---anche i caramba hanno dichiarato che la storia ha i contorni un po' nebulosi---la testimonianza della 23enne è al vaglio degli investigatori che stanno aspettando pure gli esiti degli accertamenti ospedalieri---e se fosse stato il suo ragazzo a fargli la festa e lei da perfetta masochista si inventa l'uomo nero per non inguaiarlo?---strano poi --che tutti oggi girano con smarth incorporato e questa non chiama nessuno a venirla a prendere e se la fa a piedi?---ripeto --incongruenze a gogò---rimettete nel fodero la litania delle risorse

ginobernard

Mar, 19/12/2017 - 22:09

ormai è un bollettino di guerra urbana può succedere a chiunque persino ragazzini come in austria e il popolo la sua scelta l ha fatta in austria da noi forse ci vorrà qualche stupro in più

Silvio B Parodi

Mar, 19/12/2017 - 22:18

chi era che ha detto::: dopo il primo stupro il secondo comincia a piacerti!!!""' domandatelo a lei, o a quella che e' stata stuprata da tre neg...i per 24 ore!!!

cgf

Mar, 19/12/2017 - 23:07

Inutile dare la colpa a lui, rimane il fatto che indipendentemente che sia Villa Literno o via Condotti, non puoi più girare di sera da sola, sia che ti abbia scaricato il fidanzato o vuoi fare due passi. Ancora oggi a Singapore, sì, quel paesotto emergente in oriente, una ragazza gira sola a qualunque ora del giorno e della notte, se qualcuno fa lo stupito si trova addosso una mezza-dozzina di poliziotti in men che non si dica. Se non fosse per il clima, il lavoro lo avrei anche trovato, già perché se ti fai apprezzare, ovvio che non ti cade per grazia ricevuta, non fai fatica a trovarlo.

adal46

Mar, 19/12/2017 - 23:21

Solo un idiota o un delinquente può fare cose simili....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 19/12/2017 - 23:44

@Leo Va da là - ma per voi comunisti sono sempre notizie false??? Allora vai a legger gli altri giornali, quelli tinti di rosso, invece di rompere le balle tutti i giorni con la solita frase. Pussa via, va da là.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 20/12/2017 - 00:37

Volevano trasmetterle i loro valori e le loro speranze. Lo ha detto la principessina di montecitorio. Evviva l'accoglienza. Il sistema ci sarebbe: un ercules caricato al massimo, un volo sull'oceano, apertura dello sportellone posteriore, una impennata, risolto il problema. Vedremo quanti giorni resteranno dentro. Se riescono a prenderli.

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Mer, 20/12/2017 - 00:56

Sì ma sempre tutto al condizionale...è successo o no????

LOUITALY

Mer, 20/12/2017 - 01:11

Stranieri? Ma va! DENUNCIATI A PIEDE LIBERO ... sicuro

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 20/12/2017 - 08:13

nei loro paei d'origine,si fa cosi'...e quindi,grazie anche ai buonisti che predicano le tradizioni e culture di questa gentaglia,fanno finta di nulla.niente drappi rossi ai balconi?????

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 20/12/2017 - 08:14

non so se la notizia sia vera o no, ma ci sono molti altri casi, che vedendo una ragazza da sola, nordafricani le si avvicinano e la stuprano. Non so se fa parte della loro cultura, che ogni giovane che vedono da sola devono fare i loro p..ci comodi. Quindi trovare una bella cura che non possano nuocere più. Non è possibile vivere così.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mer, 20/12/2017 - 09:01

@paràpadano Temo lei non si renda conto dell'atrocità di quello che ha detto che tradotto si legge "meglio che sia stata davvero stuprata piuttosto che abbia voluto fare la str..za col ragazzo". Comunque sono sicuro che il Giornale seguirà con attenzione la vicenda e ci terrà aggiornati sugli sviluppo.

titina

Mer, 20/12/2017 - 09:07

Ex ( spero) fidanzato peggiore degli stupratori

Ritratto di Michirod

Michirod

Mer, 20/12/2017 - 09:36

L'Italia non ha memoria storica. Il ragazzo di questa poverina è un'idiota, ovviamente, ma le marocchinate vi dicono qualcosa...?

duca di sciabbica

Mer, 20/12/2017 - 09:43

"chissà quante volte, per scherzo, qualcuno di noi ha fatto a un amico o a una fidanzata. ". Rachele Renzi, Lei frequenta gente un po' strana.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/12/2017 - 11:03

Per quelli come elkid le italiane stuprate dai suoi amici colorati sono bugiarde oppure cacciatrici di guai . elkid o tu sei un insulso troll provocatore, oppure sei realmente un misogino razzista con astiosi risentimenti verso l'Italia e gli Italiani.

Pinozzo

Mer, 20/12/2017 - 11:28

Bananas, prima di lanciarvi a proposte di castrazione del fidanzato o dei due immigrati aspettate un po', la notizia resta ancora da verificare.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/12/2017 - 12:01

Pinozzo, io sono uno di quello che tu e quelli come te chiamate:"bananas". Ma a cosa dobbiamo questo aggettivo sostantivato ? Comunque ti comunico che non la considero un offesa, ma un omaggio alle dimensioni!!

Martinico

Mer, 20/12/2017 - 12:35

Il problema non sta nel fatto che l'abbia scaricata in strada. Il problema sta che le strade non sono più sicure per nessuno di coloro che non si fregiano delle scorte.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/12/2017 - 13:10

ottimoabbondante, concordo in pieno con la tua soluzione!!!

Italiano_medio

Mer, 20/12/2017 - 13:18

Forse sbaglierò, ma secondo me il ragazzo ha delle colpe ....... non può passarla giuridicamente liscia ...

Pinozzo

Mer, 20/12/2017 - 13:27

unonessunocentomila. innanzitutto "banana" non e' un aggettivo sostantivato bensi' un sostantivo. "Bananas" viene da un libro di Travaglio (fatti il segno della croce, brr) sull'ex cav intitolato "Bananas" , e che a sua volta viene dal fatto che grazie al tuo idolo ci stavamo trasformando in una repubblica delle banane. Mi spiace deluderti ma non ha nulla a che vedere con le dimensioni del membro (che peraltro nel caso ad esempio della banana saba, 8cm, sarebbero tutt'altro che da omaggiare).

giannide

Mer, 20/12/2017 - 13:38

Complimenti al fidanzato, praticamente si è autocornificato...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/12/2017 - 13:41

Grazie pinozzo per la spiegazione, comunque io continuo a non vedere offesa laddove c'è ironia! Mi dispiace per te che hai buttato soldi dalla finestra comprando il libro di quella cosa inutile!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 20/12/2017 - 14:38

@ elkid QUANDO SILVIO NON CI SARA' PIU' PER VIVERE DOVRAI RAZZOLARE TRA I RIFIUTI !

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Mer, 20/12/2017 - 14:54

@Leonida55 - Dio, com'e' spiritoso! E' riuscito a trarre un "Va da la' " dal mio cognome. Complimenti, a lei e a quell'altro guitto di Toto'. Per sua informazione, sono di destra. Ho pero' il brutto vizio di non accettare come Vangelo tutte le fesserie stampate su questo e su altri giornali, di destra o di sinistra. Per quel che mi riguarda, il 99% delle notizie (quasi tutte a a sfondo sessuale) che non contengono nomi e cognomi sono quasi sicuramente false. Se lei vuole crederle, fatti suoi..... Cordialmente.

blu_ing

Mer, 20/12/2017 - 15:35

una che ha un ragazzo del genere...che ben se lo tenga....! idita!

Pinozzo

Mer, 20/12/2017 - 15:48

unonessunocentomila, non dispiacerti, non l'ho letto ne' comprato quel libro, ho altri gusti letterari (quando leggo preferisco un Andric o un Bulgakhov, per fare i primi due nomi che mi vengono in mente).

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 20/12/2017 - 16:00

Lanzi Maurizio - maquale chimica. Naturale, naturale, taglio netto.

perseveranza

Mer, 20/12/2017 - 16:42

Il comportamento del fidanzato é assolutamente inaccettabile e da incosciente. Purtroppo bisogna rendersi conto che ormai l'Italia é questa, e non é questione di Napoli, sud o nord ormai é uguale. Il governo si affanna a dire che non esiste un problema sicurezza legato agli immigrati ma la realtà é sotto gli occhi di tutti, a sud come a nord.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 20/12/2017 - 17:30

Sono stato giovane anch'io e sovente ho litigato con fidanzate (o simili), MA NON HO MAI SCARICATO NESSUNO E NESSUNA - neppure un gatto - DALL'AUTO, se non sotto casa, aspettando anche che varcasse la porta. SONO REGOLE ELEMENTARI DI CIVILTA'. Resta comunque da accertare l'autenticità dei fatti riferiti.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 20/12/2017 - 17:36

Una Tafazzi femmina.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 20/12/2017 - 18:23

Pinozzo siccome hai sempre in bocca la parola "bananas"mi piacerebbe sapere se la metti in bocca prima o dopo l'uso.Io non sono pratico di queste cose.

Gion49

Mer, 20/12/2017 - 18:58

Poteva anche imbattersi in due delinquenti nostrani e l'epilogo sarebbe stato lo stesso, però in quelle zone, la probabilità di imbattersi in immigrati clandestini è molto più alta che altrove e la violenza un atto obbligato secondo la loro cultura, nonostante le rassicurazioni della Sboldrina.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 20/12/2017 - 19:29

---gianniverde--sei sicuro?---perchè i destricoli solitamente vanno coi trans e dicono che è roba da etero --non è gay uno che va a trans--teoria tutta vostra---mah

Ritratto di ocramido

ocramido

Mer, 20/12/2017 - 20:33

la cosa, se fosse confermata, sarebbe semplicemente assurda. stiamo parlando di una strada che porta a castel volturno, sede della così detta mafia nera. è una delle zone più degradate d'italia (per usare un eufemismo!) e pare davvero assurdo che qualcuno abbia potuto lasciare una ragazza sola da quelle parti. talmente assurdo che gli inquirenti non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto.

Algenor

Mer, 20/12/2017 - 21:00

@Leo Vadala, se i giornali non pubblicano nomi e cognomi é perché le forze dell'ordine e la magistratura non le hanno comunicate ai giornalisti per proteggere l'identitá delle vittime e perché non hanno ancora arrestato ed incastrato i colpevoli.