Cronache

Los Angeles, spari al bowling. La polizia: "Ci sono tre morti"

Sparatoria in un bowling di Torrance, vicino Los Angeles. La polizia invita i residenti a non avvicinarsi alla zona: "Diverse vittime a terra"

Los Angeles, spari al bowling. La polizia: "Ci sono tre morti"

I colpi di arma da fuoco hanno rotto la mezzanotte di Los Angeles. Mentre in Italia erano le nove di mattina, in un bowling a Torrance, 30 chilometri a Sud-Est della città degli angeli, sarebbe scattata una sparatoria che avrebbe provocato "diverse vittime".

È la stessa polizia, in un tweet, a riferire che a seguito della sparatoria ci sono "diverse persone a terra" e che ci sono state diverse "segnalazioni di colpi sparati con diverse vittime". Che alla fine risultano essere tre. Il Los Angeles Times afferma che i colpi di arma da fuoco sono rimbobati al Gable House Bowl. La polizia ha esortato le persone a "stare lontano dalla zona".

Per Jesus Perez di San Pedro, un testimone citato dai media locali, almeno due sarebbero le persone colpite. L'uomo si è prima nascosto all'interno del bar e dopo 15 minuti è uscito dal retro del locale.

Alla stampa ha raccontato di "aver sentito delle urla e poi circa quattro spari, e come se due persone fossero state colpite".

Commenti