L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, radiato dall'Italia, riparte dall'Albania: sarà consulente in tutti i settori, dalla parte sportiva fino al marketing del Partizani Tirana.
Il ritorno di Moggi nel calcio
Il contratto è già stato chiuso e Moggi ha già firmato. Tre anni con quella che viene definita la "Juventus dell'Albania". Il presidente del club, Gazment Demi, ha precisato di aver chiamato e voluto proprio Moggi affinche il team "raggiunga i massimi livelli non solo in patria, ma anche in campo internazionale".
L'ex dg bianconero quindi entra in una della squadra più titolare d'Albania. Nell'albo d'oro, il Partizani Tirana vanta 15 campionati, 15 coppe nazionali e una supercoppa. Al momento, la squadra si trova al vertice della classifica con il Kukesi.
Senza troppi fronzoli, il presidente del club punta ad arrivare alla coppe europee. Moggi comincerà a lavorare dalla prossima partita, nel frattempo ha presenziato al rito di presentazione e posato per le foto con i media locali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.