Lutto per Laura Pausini, morto il batterista Beppe Gemelli

La cantante su Facebook: "Ho sperato fino a un secondo fa che la notizia fosse falsa"

Lutto per Laura Pausini, morto il batterista Beppe Gemelli

Mondo della musica in lutto. È morto Giuseppe Cazzago, in arte Beppe Gemelli, batterista che ha suonato con tanti artisti del panorama musicale italiano tra cui Laura Pausini.

La cantante ha voluto ricordare Gemelli con un lungo post su Facebook in cui si evince tutto il suo dolore per la scomparsa del musicista. "Ho sperato fino a un secondo fa che la notizia fosse falsa ma non è così - scrive la cantante emiliana - Oggi devo salutare un uomo dall'anima speciale, con il quale a novembre avrei dovuto condividere un progetto che da tanto sognavamo e che stava diventando realtà. Beppe Gemelli, uno dei batteristi italiani più importanti, ci ha lasciati".

La Pausini aveva un rapporto speciale con Gemelli: "Chi conosce la sua storia in musica e personale sa che abbiamo perso un grande uomo.

Quante chiacchiere, quante confessioni, aneddoti...sono sconvolta. Ciao Beppe, ti ho voluto bene da subito. Buon Viaggio, Buon Riposo. Salutami Piero...". Piero è il fratello gemello di Beppe, anche lui deceduto un anno fa a Miami.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica