Cronache

M5s, il diverbio tra i grillini e la hostess sul volo da Palermo

Il raduno grillino non si è chiuso sul parto del Foro Italico di Palermo. La "festa" sarebbe proseguita anche sul volo Alitalia con un diverbio con una hostess

M5s, il diverbio tra i grillini e la hostess sul volo da Palermo

Il raduno grillino non si è chiuso sul parto del Foro Italico di Palermo. La "festa" sarebbe proseguita anche sul volo Alitalia ma a quanto pare, secondo il racconto che fa un passggero del volo Palermo-Roma che ha riaccompagnato la Raggi e i grillini romani a casa qualcosa è andato storto. Con una lettera a Dagospia ha raccontato il suo viaggio in compagnia dei pentastellati. Un arcconto curioso che dà l'idea di quanto i grillini siano suscettibili: "L'aereo era completamente occupato da due gruppi ben distinti: i grillini di ritorno dalla convention e una squadra di calciatori dilettanti dell'Ordine degli ingegneri di Roma. Il Sindaco Raggi era la stella più lucente del volo e tutti i pentastellati le chiedevano di farsi selfie assieme", spiega il passeggero. Poi entra nel dettaglio: "C'era un'aria di felicità composta, almeno fin quando il pilota ha pensato bene di presentarsi: "Sono il Comandante Rutelli". Nell'aereo c'è stato un boato di risate e parallelismi tra il conducente/omonimo ex sindaco e la passeggera Sindaco in pectore".

Ma non finisce qui, il passeggero racconta anche un episodio che riguarda una delle hostess in volo: "Non soddisfatti della casualità, un messaggio pubblicitario registrato ha trasmesso l'anacronistica notizia che Alitalia è sponsor dei Giochi Olimpici di Roma2024! I calciatori ingegneri hanno iniziato a cantare inni festosi e i grillini, noti per lo scarso sarcasmo, hanno pensato bene di contestare contro una povera Hostess che passava a chiudere le cappelliere".

Commenti