Madre incinta di 8 mesi uccisa a coltellate: morto anche il bimbo

L'orrore a Londra, dove la donna è deceduta e con lei anche il piccolo. La polizia ha arrestato due uomini

Madre incinta di 8 mesi uccisa a coltellate: morto anche il  bimbo

Una mamma, incinta e all'ottavo mese di gravidanza, è stata uccisa e coltellate. E con lei è morto il bimbo che portava in grembo. L'orrore a Londra, dove la polizia ha arrestato due uomini, ritenuti i responsabile dell'efferato e brutale omicidio.

La vittima si chiamava Kelly Mary Fauvrelle e aveva 26 anni. È stata pugnalata a morte di notte nella sua casa di Crydon, a sud della capitale inglese. Il personale medico-sanitario era riuscito a far nascere vivo il piccolo, ma dopo quattro giorni di agonia non ce l'ha fatta.

Le indagini sono scattate immediate e nel giro di poche ore la polizia ha rintracciato e arrestato due persone, sospettate del delitto: si tratta di un 29enne agli arresti domiciliari e di un 37enne, che seppur indagato è stato rilasciato, come riporta Leggo.

Ma ci sarebbe un terzo uomo tuttora ricercato dagli inquirenti.

In un video diffuso proprio dalla polizia, si vede un uomo dirigersi attorno alle 3 del mattino verso l'abitazione teatro dell'orrore, per poi allontanarsi di corsa dopo una manciata di minuti. Le indagini, insomma, continuano serrate.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica