Una maestra è stata arrestata per aver nascosto, tra le pagine dei libri per giovani studenti, centinata di grammi di cocaina.
L'episodio in Colombia, dove l'insegnante è stata fermata all'aeroporto: in valigia aveva libri pieni zeppi di polvere bianca. Ha provato a imbarcarsi per Mumbai, in India, ma le forze di polizia dello scalo di Cartagena si sono insospettite per il comportamento nervoso di quella passeggera.
Gli agenti l'hanno bloccata e perquisita e una volta aperto il borsone e sfogliati i libri, ecco la sorpresa, o meglio, la scoperta: la donna aveva celato la cocaina nei libri di testo.
Il corriere della droga, dunque, è stata arrestata. Insieme a lei, peraltro, sono finite in manette anche altre due persone, una donna e un uomo, così come riportato dal Tempo.
La prima è stata fermata
sempre all’aeroporto di Cartagena con sei chili e mezzo di marijuana nascosti in alcune scatole di salsicce; il secondo, invece, aveva oltre 3 chilogrammi di polvere bianca all’interno del bavaglio da viaggio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.