Mafia Capitale, Raggi: "Momento importante per Roma e italiani"

Anche il sindaco di Roma nell'aula bunker di Rebibbia per la lettura della sentenza del processo Mafia Capitale

Mafia Capitale, Raggi: "Momento importante per Roma e italiani"

C'era anche il sindaco di Roma Virginia Raggi nell'aula bunker di Rebibbia dove si è chiuso oggi il processo di primo grado per Mafia Capitale.

"La lettura della sentenza è un momento importante per Roma, i romani e gli italiani", ha detto la prima cittadina della Capitale prima di prendere posto nell'aula e ascoltare il verdetto deciso dai giudici della decima sezione penale del Tribunale di Roma, che hanno condannato Salvatore Buzzi a 19 anni e Massimo Carminati a 20 anni.

"Ringraziamo la procura, i giudici, le forze dell'ordine, tutti quelli che hanno collaborato a questa inchiesta, a questo processo", ha aggiunto la Raggi dopo la lettura della sentenza, "Questa è una ferita molto profonda nel

tessuto della città di Roma, i romani lo sanno bene. Adesso quello che dobbiamo fare noi è ricucire i lembi di una ferita attraverso un percorso di legalità che non è facile. Dobbiamo mantenere la guardia sempre alta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica