La manager di Schumacher: "Possiamo ancora sperare"

Sabine Kehm, manager di Schumacher dà speranza a tifosi: "Possiamo sperare che qualcosa cambi"

La manager di Schumacher: "Possiamo ancora sperare"

La manager di Michael Schumacher, Sabine Kehm, rompe il silenzio e torna a parlare delle condizioni di salute del pilota tedesco. Dopo le speranze riportate da Luca Cordero di Montezemolo, adesso è una fonte ufficiale vicina al campione a riaccendere l'entusiasmo dei tifosi, tantissimi, che hanno sempre sperato in una guarigione di Schumi. Subito dopo aver ritirato un premio alla carriera proprio dedicato a Schumacher, la manager ha affermato: "Credo che siamo tutti d’accordo – ha detto la Kehm – nel pensare che staremmo tutti meglio se Michael potesse essere qui e ringraziarvi. Questo purtroppo non è possibile. Purtroppo lo dobbiamo accettare, imparando come affrontare questo problema". E ancora: "Nonostante questo possiamo ancora sperare e fare di tutto, perché forse la situazione sarà diversa. Non lo possiamo valutare, e neppure influenzare. Ma possiamo fare tutto perché ciò succeda".


Le parole di Montezemolo su Schumacher


Qualche tempo fa era stato invece Luca Cordero di Montezemolo a dare speranze ai tifosi della Ferrari: "Michael - aveva spiegato - è un mio compagno di vita. Insieme in 11 anni abbia o vinto tanto. Lui è molto forte ed ha una grande capacità di reagire. Lo voglio dire con forza perché in passato alcune mie parole sono state male interpretate.

Sono convinto che abbia dentro di sé la forza di reagire e stare a casa circondato dagli affetti della famiglia sarà fondamentale per il suo recupero. Lo dico con convinzione e forza". Insomma a quanto pare per il pilota tedesco ci sono ancora margini di miglioramento sul suo stato di salute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica