Cronache

Manda una foto al marito, ma dal letto della moglie spunta una mano

Il marito è fuori casa per lavoro, così ha chiesto a sua moglie una foto. La donna gliela ha inviata, ma dallo scatto spunta il particolare che smaschera il suo tradimento

Manda una foto al marito, ma dal letto della moglie spunta una mano

Il marito va fuori per lavoro e per non fare mancare nulla a sua moglie cerca di starle vicino con telefonate e messaggi. Nulla di strano verrebbe da dire. Normale prassi. Peccato, però, che di primo mattino, quando l'attento e premuroso marito chiede una foto alla sua cara mogliettina, scoppia il finimondo.

Questa storia è stata raccontata da Huffingtonpost.de e ha dell'incrdibile. L'uomo, infatti, voleva iniziare la giornata con il sorriso e per farlo voleva vedere sua moglie che, però, è lontana da lui. Così quando le ha domandato una foto, lei gliela ha inviata senza troppe esitazioni.

Nell'immagine la donna è seduta su un letto sfatto, accanto ha una chitarra e i capelli sono spettinati. La dolce moglie ha l'aria stanca, ma è un altro dettaglio a catturare l'attenzione del marito. Sotto al letto, infatti, spunta una mano, segno che la donna non è sola in casa. Il particolare è subito stato notato dal marito che come riporta Huffingtonpost.

de ha deciso immediatamente di porre fine al suo matrimonio.


Commenti